|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 94
|
Come spostare il file paging in un'altra partizione
Come faccio a spostare il file paging in un'altra partizione? Io ho una partizione libera di 10 gb, bastano? Spostando il file paging c'è un aumento di prestzioni su xp con 512 mb di ram?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19626
|
se hai un solo disco, non ci saranno "miglioramenti tangibili". basta tenerlo deframmentato, dargli una partizione apposita non servirà a nulla, non sdoppi la testina dell'harddisk, ce n'è una sola.
se hai più di un disco, e sposti il paging via dal disco di sistema, ci saranno "miglioramenti infinitesimali". comunque, per spostare il paging... pannello di controllo->sistema->scheda avanzate->impostazioni prestazioni->scheda avanzate->pulsante cambia memoria virtuale. selezioni la partizione che ti interessa e selezioni le opzioni apposite (gestito dal sistema per avere il paging dove vuoi, nessun file di paging per non averlo nella partizione selezionata) e alla fine dei cambiamenti, premi CAMBIA. poi all'OK ti dirà di riavviare.
__________________
Ultima modifica di Khronos : 25-08-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 94
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 7306
|
Sarebbe più utile espandere la ram a 1 o 2gb....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11071
|
Lo spostamento più conveniente è su un secondoHD .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.




















