|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Pulire periodicamente dissipatore
Su tutti i dissipatori che possiedo col tempo prima o poi, tende a formare una patina bianchiccia sui bordi delle lamelle, soprattutto verso l'interno della struttura, teoricamente penso sia polvere.
sottolineo che il pc è pieno di filtri dappertutto e faccio pulizia 1 volta ogni mese o ogni 2 quando sono impegnato perchè sono un malato cronico della pulizia e se non splende tutto mi incazzo come una bestia. ora, anche passandoci con un pennello ste benedette patine via non vanno, quindi ? nemmeno col dito umido, sembra proprio polvere ma non va via bah e si forma sempre sempre sempre, come fare ? esiste un modo senza staccare il tower ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
non rimane niente!
Logicamente quando lo smonti prima di immergelo nell' olio dielettrico devi pulirlo dai residui dalla pasta termica, lo fai stare 24ore nell'olio poi lo asciughi senza pezza o penelli, devi usare l'aria compressa. Poi lo rimonti sulla cpu, mi raccomando pulisci la cpu dalla vecchia pasta con dell' alcool etilico denaturato 90° e applica la nuova. per darti un idea http://www.youtube.com/watch?v=PtufuXLvOok Vai tranquillo che non succede niente, perchè il suddetto olio non conduce elettricità. Ultima modifica di RYUFIRE : 26-08-2010 alle 12:45. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.