|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped.] Vendo Toshiba TG01 (schermo 4,1", full touch)
Come da titolo vendo questo gioiellino. Si tratta del primo cellulare dotato di CPU Qualcomm Snapdragon da 1Ghz, che permette di eseguire svariate operazioni praticamente nella più totale istantaneità. Fiore all'occhiello del terminale l'immenso display touch (resistivo, ma comunque molto reattivo) da 4,1" che rende operazioni quale la navigazione in internet un'esperienza finalmente senza compromessi (sempre inerentemente all'uso di uno smartphone). La presenza di un'apposita sezione sul sito XDA permette inoltre di installare un numero spropositato di Rom: si può scegliere Windows Mobile 6.1, 6.5, 6.5.3 e 6.5.5. Inoltre sono presenti progetti per portare Windows Mobile 7 e Android su questo terminale, anche se ancora non ci sono sviluppi. Io lo vendo con l'installazione 6.5 originale di Toshiba. A corredo do la MicroSD da 8GB presente nella confezione originale.
![]() Il cellulare è stato acquistato il 29/12/2009. È intonso, praticamente pari al nuovo, ed è stato utilizzato pochissimo: in otto mesi ho accumulato solo alcune ore di chiamata. Vendo per passaggio ad altro smartphone, non accetto scambi di alcun tipo. ![]() Ecco le specifiche del terminale: MISURE E DIMENSIONI Peso: gr. Altezza: 130 mm. Larghezza: 71 mm. Profondità : 10 mm. DISPLAY Display: 480x800 a 4,1 pollici TFT touch (resistivo) a 262.144 colori FUNZIONI BASE Rubrica: Avanzata Fotorubrica: Si Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: No DATI E CONNETTIVITA' Usb: Si Miniusb: Si Pc Sync: Si Pict to Bridge: No Push to Talk: No Push to Mail: No Bluetooth: Si (2.0 con A2DP) Irda: No Wifi: Si (802.11 b/g) BROWSER Internet Explorer, RSS Reader SUPPORTO RETI Rete: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 10, 48 kbps) Umts: Si (384 kbps) Imode: No Edge: Si (Classe 10, 237 kbps) Hscsd: Si Hsdpa: Si (3,6 Mbps) GPS Si (con A-GPS) COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si (pop3, smtp, imap) Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (Download) Polifoniche: Si (40 toni) Formati Suonerie: MP3 Giochi: Si (Download) Screensaver: Si (Download) Java: Si (MIDP 2.0) Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: Si (Player) Radio FM: No Visual Radio: No FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, WMA, Real Audio; Video: 3GP, MPEG4, Real Video, WMV. MEMORIA Interna: Mb 512 Esterna: microSD/SDHC fino a 32 GB FOTOCAMERA Fotocamera: Si Tipo Fotocamera: 3,15 Mpx Risoluzione Foto: 2048x1536 Registrazione Video: Si Risoluzione Video: CIF Opzioni Fotocamera: video, zoom digitale Videochiamata: No VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si Tv Mobile: No Uscita Tv: No Assieme al cellulare, oltre all'imballo originale e relativa garanzia, do tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto, quindi: telefono Toshiba TG01 e la penna, Batteria originale, Caricatore CA, Cavo USB, Auricolare e suo adattatore, Guida rapida all'utilizzo, Opuscolo con informazioni legali e sulla sicurezza, CD (Getting Started). Vendo a 200€ + S.S. ![]() ![]() Vendo a 200€ + S.S. - Pagamento anticipato su PostePay - Le numerose vendite effettuate sono una garanzia riguardo la mia serietà, ne offro e ne richiedo altrettanta - Lo scambio a mano non dà nessuna priorità - Chiedo la cortesia di effettuare code brevi, mettersi in coda SOLO SE REALMENTE INTERESSATI - In vendita anche altrove - Mi avvalgo del diritto di togliere il cellulare dalla vendita in ogni momento Ultima modifica di Nino Grasso : 25-08-2010 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Inserite foto reali del prodotto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao, mi mandi il tuo num. di tel. cortesemente per chiederti qualche informazione in più sul tel. e se ti va bene pagamento per postepay mi invii anche il num. della carta così entro domani ti verso i 200 euro, ok? fammi sapere al più presto. il mio indirizzo è [email protected]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao, ti ho risposto prima ma è scomparso il messaggio, bhò! Cmq non ti faccio perdere tempo mandami num. postepay e il num. del tuo cell. per chiederti delle informazioni sull'uso del toshiba, grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un messaggio privato nel sito, e un'email.
I moderatori potrebbero imbestialirsi se effettuiamo la trattativa qui in pubblico, continuiamo in privato. Non posso dare informazioni private quali email o numeri di cellulare qua in pubblico. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ti ho rimandato e-mail, spero si legga correttamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.