|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
recuperare file con Photorec
Ciao a tutti
ho un vecchio hd difettoso collegato ad un box esterno e devo recuperare dei filmati fatti con la mia telecamera, e vari files. Sto utilizzando Photorec e ho recuperato i files che mi interessavano. Invece per il files .avi non trovo l'estensione nel menù [File Opt]. Ho cercato ma invano. ![]() come devo fare? Ho utilizzato vari software (Recuva, DiskDigger e PC INSPECTOR) ma non riesco a trovarli. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai solo chiesto meno di 2 ore fa...
E poi, comunque, la probabilità di recuperare file grandi come i video è sempre inferiore rispetto ai file più piccoli... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sotto recupero dati in firma trovi altri programmi
se quelli da te citati non hanno trovato tutto io opterei per le trial dei programmi a pagamento per verificare la possibilità di recupero
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: fenegrò
|
ciao a tutti io sto effettuando una scansione per recupero dei dati con photorec di un hard disk wd 1tb, collegato via usb al mio pc. dopo 3 gg è ancora al 30%. secondo voi sarebbe meglio interrompere e ricominciare connettendolo alla presa e-sata esterna del pc?
grazieeee |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le operazioni come questa meglio farle con i dischi collegati direttamente alla scheda madre
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
ma non ho capito se l'hd e funzionante ho no?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: fenegrò
|
effettivamente collegandolo direttamente in sata, il recupero è stato moooolto più veloce. grazie della dritta!
Un'altra domanda: come mai mi trovo 39.000 file di testo recuperati. E' possibile che sia un errore di lettura / recupero? sono certo di non aver mai scritto cosi tanti file di questa tipologia. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
di nulla
i file ti testo potrebbero essere log o file temporanei creati da qualche programma magari a tua insaputa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.