|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Boot CD -> USB
Ciao!
ho cercato un po' in giro ma non trovo soluzione, spero che qualche genio informatico possa aiutarmi: ho un pc abbastanza vecchio, del genere Pentium 3 Il bios non ha la possibilità di leggermi una penna USB come disco di BOOT iniziale, in pratica non posso avviare da USB. Volevo sapere se in qualche modo si riesce a fare un disco cd di avvio, che invece di avere il S.O. da caricare, punti ad una periferica USB sulla quale c'è il sistema da caricare. Grazie a chi mi saprà aiutare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
se puoi fare almeno il boot da HDD-USB, con ultraiso puoi "masterizzare" su qualsiasi supporto usb "spacciandolo" per HDD-USB.
apri ultraiso carichi la iso del sistema operativo in basso a SX clicchi sul supporto di masterizzazione (pennina usb?) da ultraiso: >strumenti>masterizza in questa maschera di appaiono un pò di opzioni che andrai a gestire tu. una guida a caso: http://spaziovirtuale.forumcommunity.net/?t=32755100 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.