Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2010, 23:28   #1
crepuscolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 435
Che mi è capitato, coma faccio a fermarli?

Scusate se sono O.T. ma ormai sono 7 giorni di fila che il call center telecom mi assilla e non riesco a liberami, come posso fare? (gli ho anche detto che avrei messo sul forum il mio caso in modo che tutti sapessero quanto sono ridicoli):
Vengo al sodo anche se so che la cosa vi farà sorridere.

- 1 giorno:
Buongiorno sono... della telecom come va l'adsl?
Bene grazie, gli rispondo.( e da qualche mese che sono passatto a tutto incluso con il passaggio a 7 mega, una bomba per ora).

- 2 giorno:
Buongiorno sono... della telecom ha problemi con l'adsl?
No, scusi mi ha chiamato anche ieri un suo collega, c'è qualche problema?
No, mi dice, stiamo effetuando dei test, forse il collega si è dimenticato di inserirvi tra le persone già contattate.

- 3 giorno:
Buongiorno sono ... della telecom ha un guasto al telefono?
No, mi funziona benissimo.

- 4 giorno
Buongiorno sono ... della telecom le hanno riparato il guasto?
Guardi che io non ho nessun guasto ne ho fatto nessuna richiesta.

A questo punto la sera ho chiamato io in telecom:
Scusate sono 4 giorni che ricevo telefonate da parte di operatori telecom , siete effettivamente voi o ladri per controllare se sono in casa?
- No siamo noi per un guasto che lei ha aperto.
Guardi che io non ho aperto nessun guasto.
- Aspetti che controllo sul terminale la data in cui l'ha aperto.
E come se niente fosse mi dice:
- Ecco signore la segnalazione è del 2008
Caspita siete stati veloci ho replicato.

Mi hanno richiamato per la 5° volta.
- Buongiorno sono ... della telecom Italia, le hanno riparato l'adsl?
E' la 5° volta che mi chiamate la segnalazione di assistenza che ho fatto risale al 2008, sono 2 anni che va tutto bene.
- Addirittura, mi fa, allora se è tutto a posto la saluto.

6° telefonata.
- Buongiorno, sono ... funziona l'adsl?
A questo punto gli ho detto che si stanno coprendo di ridicolo che è la 6° telefonata per una segnalazione del 2008.
Spero che sia finita qua.

Continua la saga, 7° telefonata.
- Buongiorno sono .... della telecom italia, ve l'hanno aggiustata l'adsl?
Gli ho risposto: Scusate ma ci trovate gusto a prendere parolacce, mi avete rotto ..., dal 2008 dove vi ho fatto 30 segnalazioni che l'adsl andava male, vi ricordate dopo 2 anni e mo mi state rompendo i co....ni tutti i giorni.
- Ci scusi signore, riferisco ai miei superiori.

1 - p.s. ma... mi stessero prendendo per i fondelli loro a me?
2 - p.s. divulgate, dopo 2 anni si ricordono che ho chiesto assistenza.
crepuscolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 18:59   #2
Pardo
Senior Member
 
L'Avatar di Pardo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1187
LOL
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 19:05   #3
Micha90
Senior Member
 
L'Avatar di Micha90
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 511
sono forti quelli della Telecom !!
Micha90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 19:21   #4
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
anch'io ho avuto un guasto aperto per circa un anno con Telecom(risolto tecnicamente, ma ancora aperto sul 187.it), sicuramente una segnalazione appesa

chiedi lo storno dei canoni, così ti rimborsano dal 2008
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 19:30   #5
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
alla prossima chiamata chiedi di parlare con un superiore :P
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 13:51   #6
crepuscolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
alla prossima chiamata chiedi di parlare con un superiore :P
8° telefonata.
Putroppo ero assente e ha risposto mio figlio che gli ha confermato che l'adsl va bene.
Sarà per la prossima.
crepuscolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 14:28   #7
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8180
Guarda che la telecom non ti chiama MAI. Sarà un burlone o qualcuno che vuol verificare la tua assenza in casa. Chiama tu il 187 e se è vero che sono loro manda un avviso ad Asti.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 15:08   #8
gabryel48
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Guarda che la telecom non ti chiama MAI. Sarà un burlone o qualcuno che vuol verificare la tua assenza in casa. Chiama tu il 187 e se è vero che sono loro manda un avviso ad Asti.
guarda che lui il 187 l'ha già chiamato..
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 15:11   #9
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8180
Ops, mi ero fermato a metà! Contattare Asti allora!
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:57   #10
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Guarda che la telecom non ti chiama MAI. Sarà un burlone o qualcuno che vuol verificare la tua assenza in casa. Chiama tu il 187 e se è vero che sono loro manda un avviso ad Asti.
O tu hai sempre avuto sfortuna o le tue notizie sono errate (molto probabile) od io sono un caso particolare...
Dopo OGNI segnalazione di guasto alla telecom sono SEMPRE stato richiamato entro una settimana dalla data di risoluzione segnata sul sito per verificare l'effettiva risoluzione del problema.
Sarò stato fortunato io?
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 22:24   #11
Zeus11
Senior Member
 
L'Avatar di Zeus11
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Messaggi: 3841
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
O tu hai sempre avuto sfortuna o le tue notizie sono errate (molto probabile) od io sono un caso particolare...
Dopo OGNI segnalazione di guasto alla telecom sono SEMPRE stato richiamato entro una settimana dalla data di risoluzione segnata sul sito per verificare l'effettiva risoluzione del problema.
Sarò stato fortunato io?
No, è proprio così, la telecom chiama per sondaggi sul servizio assistenza ed anche come hai detto tu per verificare la risoluzione di una segnalazione di guasto...

Dico, se non sapete le cose nn scrivete tanto per...
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 22:47   #12
alemoppo
Member
 
L'Avatar di alemoppo
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 163
ma LOL

..almeno non lasciano per strada il cliente

Ciao!
alemoppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 06:22   #13
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
semplicemente eri in coda.. e ancora non sai quanti ne avessi davanti

una mia collega a causa di un fulmine che ha messo fuori uso il router pirellone è da 1 mese senza telefono fisso e adsl, per quelli della telecom la linea funziona. inuutile provare a spiegare tramite raccomandata, fax e telefonate al call center che il guasto è del router in comododato d'uso

Ultima modifica di xcdegasp : 24-08-2010 alle 06:24.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:14   #14
crepuscolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 435
9° telefonata.
Mi ci sto affezionando. Se al mattino non ricevo la telefonata e mando affanc..o quelli della telecom non esco.
Come farò, sabato finiscono le ferie.
p.s. Ho un amico che lavora a Roma, già lo maltratto normalmente, quasi quasi lo chiamo e glie ne dico quattro pure a lui.
crepuscolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:45   #15
crepuscolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 435
Oggi 10° telefonata.
Guardi, gli ho detto, siete ridicoli è la 10° volta che mi chiamate.
E l'operatore: E' con la mia che siamo arrivati alla decima telefonata?
- Si con la tua.
Mi scusi, riferisco ai superiori.
crepuscolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:13   #16
gargamella
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1195
Forse per qualche motivo non si riesce a chiudere il ticket.
(magari per la stessa ragione per cui ne è ricomparso uno di 2 anni fa...)
gargamella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 02:12   #17
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
11° chiamata: salve...allora funzione bene l'adsl

tu digli cosi: volete una bella denuncia?? perchè sinceramente avete rotto le pelotas

l'adsl va bene e non mi dica che riferisce tutto al superiore che non è vero...adesso voglio parlare con un superiore seno cambio operatore tanto per voi non è un problema ma almeno con altri non scassano....non vedo l'ora che fallite arrivederci
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v