|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
VI-HTC HERO-200 euro
salve, vendo questro telefono in ottime condizioni solo leggermente scolorita la gommatura posteriore a causa dell'utilizzo display perfetto, colore grigio, telefono con tutta la dotazione carica, auricolari memoria da 2gb, etc.. telefono ancora in garazia tramite seriale
Ultima modifica di vixsinex : 18-08-2010 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno interessato.... prezzo leggermente trattabile
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
hero
interessato. ti ho mandato mess su mail
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
risposto ... ci sentiamo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Coda, con limata.
Non hai scontrino?Lo scatolo è completo di tutto? Quanto tempo ha?Puoi inviare foto a Dante89@hotmail.com? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
foto spedite venerdì mattina ultimo giorno per spedire... upppete
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
il telefono viene ricevuto in assistenza tramite imei e seriale, comunque posso fornire fattura di vendita ha ancora 17 mesi di garanzia. Scatola e accessori ci sono e sono in ottimo stato
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo?Inviami pvt.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
disponibile disponibile forza che il prezzo è trattabile
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
IN TRATTATIVA CON DANTE 89
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Abbiamo concluso la trattativa, ho pagato l'oggetto e aspetto il numero di track.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi pare doveroso segnalare che l'utente mi ha spedito l'oggetto.
E' arrivato, è funzionante ma... Intanto è installata una ROM Mod, che poteva anche essere ripristinata. E che di fatto invalida la garanzia del telefono. Problema alla fine relativo, ma che poteva anche essere specificato. Manca lo scontrino/fattura, non è presente nulla che possa valere per la garanzia quando mi era stato detto che c'era. Tramite seriale la garanzia non coincide con la data di acquisto effettiva perchè decorre da quando il telefono viene venduto ai distributori. La Sd inclusa nello scatolo è da 2Gb ma malfunzionante, anche formattata ne viene rilevato solo 1gb. Il telefono anzichè essere usurato solo posteriormente, lo è anche davanti ed ha un bozza in alto a destra, sulla cornice in alluminio che indica una botta presa o una caduta che era stata anche essa taciuta. Ad oggi, il venditore non risponde più alle chiamate dopo avergli chiesto lumi su questi punti. Ho inviato ulteriore SmS adesso, sperando che risponda. Lo segnalo perchè a questo punto si è rivelato un cattivo venditore e sinceramente non è consigliabile, oltre che la trattativa essersi rivelata una parziale "truffa". Ultima modifica di Dante89 : 31-08-2010 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
#16 |
Senior Member
|
Ad oggi solo un sms, dove mi chiede di pazientare che torni dalle ferie.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
come detto all'utente a cui ho venduto il telefono, e al quale ho già dato risposta via messaggio privato, ma questo è meglio non dirlo , meglio evidenziare solo le cose che si pensano negative no.... ???
Il telefono ha una versione di android (rom) aggiornata e potenziata, rom aggiornata dal market e quindi non invalidante la garanzia, la memory era perfetta come il telefono prima che arrivasse, ma mi sono reso disponibile a spedirne una nuova. Lo scontrino o fattura verrà come detto spedito assieme alla memoria, tale documento è tutta via inutile in quanto la garanzia è coperta dal seriale del telefono.... Altro non dico se non che è poco corretto il post sapendo che io non mi sarei collagato per vari giorni come tra l'altro scritto in questo post.... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La memoria è arrivata guasta, il telefono con la memory inserita caricava continuamente nella fase in cui compare il logo villainrom. Formattata funziona ma a metà capacità. A me non interessa il seriale, ma la fattura o lo scontrino.. Inoltre, precisiamo che il telefono è molto più usurato di quanto dichiarato. Il messaggio è corretto, perchè sei scomparso, e fino ad oggi non ho più avuto tue notizie, nemmeno una risposta all'ultimo messaggio tramite cellulare. Uno aspetta ma alla fine una qualche risposta la pretende. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, mi pare doveroso segnalare che l'utente non si è più fatto sentire, quindi lo risegnalo nuovamente...La situazione non è cambiata dal tempo in cui ho scritto.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.