|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
fi,po,pt--- samsung wave s8500 ita 260€
ciao a tutti,vendo fantastico samsung wave s8500 ita (NO IMPORT) con scontrino di giugno.il cell è tenuto benissimo con ancora la pellicola sulla macchina fotografica,tenuto sempre nella custodia di stoffa originale acquistata a parte,completo ovviamente di scatola,caricabatteria,istruzioni,micro sd da 2gb ed auricolari....unica piccola pecca che dietro,sul copribatteria in alluminio per capirsi c'è una piccolissima riga che non so nemmeno come l'ho fatta
http://img840.imageshack.us/img840/9104/dscn0958h.jpg nel link ho evidenziato il segno,se notate dei segnetti nella zona della fotocamera sono le piccole bolle che si formano sulla plastica che copre la fotocamera e non assolutamente sul telefono,per il resto il telefono come ripeto è perfetto ed usato davvero pochissimo,lo vendo solo causa passaggio ad iphone 4. .....dimenticavo.....precedenza scambio a mano,in vendita anche su altri forum. __________________
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ciao!
So che hai l'iPhone 4, ma voglio comunque provare a farti un'offerta, poi tu decidi se mandarmi in auge oppure al diavolo
Visto che vorrei avere il Wave, ti propongo il mio Nokia 5800 XpressMusic 8 Gb Red + 150€ per il tuo Samsung Wave. Fammi sapere e grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
coda per un amico
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
venduto si puo chudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma