|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CE][PS3] VENDO Fifa 10, Motorstorm 2, The Eye Of Judgment
Come da titolo vendo:
Fifa 10, 15 euro spedito The eye of judgment, 18 spedito ( tutto il pacco tranne la eyecame + una centinaia di carte con porta carte aggiunto) Motorstorm 2 venduto I giochi è in perfette condizioni, PAL-ITA. Sono di Capua precedenza scambio a mano. La spedizione sarà effettuata in raccomandata 3. Contattatemi in PM per siete interessati per delle foto ed info. I miei feedback sono garanzia. Detto questo, fate offerte:sisi: NIENTE SCAMBI Ultima modifica di tidusquall17 : 25-08-2010 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho letto che i prezzi non sono trattabili, ma ci provo lo stesso.
Il mio prezzo è di 15€, fammi sapere se può interessarti. Una curiosità: cos'è questa Raccomandata 3? Che io sappia esiste Raccomandata e Raccomandata 1.
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La raccomandata 3 è quella che costa 5 euro e impegna 3 giorni per arrivare, sarebbe la raccomandata semplice.
La 1 invece dovrebbe impiega un giorno, ma ne impiega sempre 2 e costa 6 euro. Ma a che giochi sei interessato? tutto il blocco? Facciamo 17 l'uno dai Ultima modifica di tidusquall17 : 15-08-2010 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah, ho dimenticato a scriverlo; sarei interessato a Motorstorm 2 (Pacific Rift, giusto?), però al mio prezzo.
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è quello.
Cmq alla fine ci andrei a guadagnare 10 euro, 1 terzo di quanto l'ho pagato, ci andrei a perdere tantissimo. Potrei spedirtelo in posta prioritaria con tue responsabilità sul pacco dopo però.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
con eye of judgement se ho ben capito manca solo la eyetoy, poi il resto c'e' tutto, vero ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, ce tutto e anche di più, visto che ti do un 130 carte circa e un porta carte
Purtroppo se vuoi anche lo scatolo con tutto il resto che ho elencato il prezzo della sedizione sale, visto che pesa un bel po' ed è grosso. Invece solo il gioco 18 spedito:sisi: Sconti per il blocco... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() pero' viene a costare piu' la spedizione che il gioco |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda, ti posso fare il supporto e il gioco a 18 spedito, anche se non so se la riesce bene con eyepet.
Ti aggiungo anche le carte, basta che non devo mettere anche lo scatolo originale che è grosso Ultima modifica di tidusquall17 : 15-08-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
upupup
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upupup
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
16 € fifa 10?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
17 è la chiudiamo e concludiamo ok?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Come da accordo con l'utente Motorstorm: Pacific Rift è venduto.
Sto per fare la ricarica...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ricarica per motorstorm ricevuta e quindi gioco venduto.
Adesso aspetto risposta dall'utente Pibedeoro5 sull'acquisto di fifa 10. Cosi posso andare a spedire tutte e 2 i pacchi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ancora niente da parte di Pibe?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No. Vabbe, a giorni lo vado a spedire.
Se mai lunedi se non ti dispiace. Visto che se lo vado a spedire domani pomeriggio non si sposterà sabato e domenica. Qindi è nelle poste in cattive mani
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.