|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chiavetta wi-fi, la cambio o no?
Salve a tutti, è da 2 anni che possiedo una chiavetta wi.fi della sitecom, modello WL-172, 54g fino a 125Mbps di velocità. Ora ho da poco la linea 7 mega di alice, (con nuovo router NETGEAR DGN2200) e mi chiedevo se mi convenga cambiare chiavetta wi-fi per prenderne una più potente, o se ancora va bene questa per avere il massimo della velocità. Voi che ne pensate? posso ancora usare questa o mi conviene comprarne una più potente? grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se non fai trasferimento file da PC a PC collegati al Router tramite WiFi, la chiavetta in tuo possesso è più che sufficiente a darti tutta la velocità a disposizione per la navigazione e lo scarico in Internet.
7Mbps < 125Mbps
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ok ma, ho fatto un test per la velocità della mia adsl, e la velocità massima è molto maggiore, sfiora i 300mbps; non è che comprando una chiavetta migliore ho possibilità di andare piu veloce e di sfruttare al massimo la mia banda adsl? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
la linea 7 mega di alice
E' un po' difficile che il test fatto ti dia un valore simile ho fatto un test per la velocità della mia adsl, e la velocità massima è molto maggiore, sfiora i 300mbps non è che non hai fatto caso al punto o la virgola 3.00 Mbps Telecom a Roma in fibra ottica consegna l'ADSL max a 100Mbps
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.