|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
creare versione portable di "age of empire 2"
ciao a tutti!
stavo cercando un modo per far diventare un applicazione portable, cioè tale da non necessitare l'installazione per essere avviata. in particolare volevo far diventare portable il mio age of empire 2+exp, in modo di poterlo mettere su chiavetta e farlo funzionaare su qualunque pc. ho googlato un po, e ho provato sia a creare un archivio autoestraente, sia con universal extractor (che non riesco a usare), ma niente, c'è sempre il soltio messaggio "inserire il cd per giocare"...premetto che il gioco è originale (pagato 10 euro tipo 4-5 anni fa ![]() qualcuno mi sa aiutare? so che è possibile, perche un mio amico ne ha scaricato uno da emule, in cui c'è una cartella con dentro i vari file e sottocartelle piu l'exe, e cliccandoci sopra funge....solo che nel mio originale ho anche applicato la patch, quindi vorrei crearne 1 io! grazie mille! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato in area giochi per pc, i colleghi di sezione vedranno se è una richiesta conforme o meno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
devi utilizzare un file eseguibile "sprotetto"
ma sinceramente credo che parlare di questa cosa sia vietata, se non passibile di ban |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Spiacente: se bisogna ricorrere alle versioni di eMule, allora non è permesso
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.