|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Si + spedizione] Iphone 3g Nero 199€ spedito j3+ass.
Vengo Iphone 3g nero 16gb
Sw. 3.1.3 Con confezione originale e tutti gli accessori. Scontrino centro Vodafone one del 12/11/2008. Tenuto bene (schermo perfetto sempre protetto da pellicola...sempre). Dietro normali segni di usura. Uniche 2 pecche, non funziona più il microfono e il tasto vibrazione a volte non fa contatto anche se la vibrazione funziona regolarmente....per farla funzionare mettere la suoneria con vibrazione, dopo di che per passare da vibrazione a suoneria+vibrazione e viceversa basta abbassare il volume a zero o alzarlo Per il microfono... da circa un mese dopo pochi minuti di conversazione chi è dall'altra parte della cornetta non sente più. Poi di punto in bianco ha smesso di funzionare del tutto..io sento....gli altri no!! Credo sia saltato un contatto o si sia allentato. (con le cuffie la conversazione avviene regolarmente ) Per il microfono credo che con una manciata di euro e un saldatore di precisione si può risolvere tutto....ma io sinceramente non son capace!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Per il resto tutto funzionante!! Tutto!! schermo, altoparlante, vivavoce,ecc!! Prezzo 199 euro spedito J3+assicurato. Sotto non vorrei andare...visto che si potrebbe considerare a tutti gli effetti come un ipod Ps. proposte "indecenti" solo su MP!! In vendita ovunque!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Foto e video spediti!! (circa 90MB)
(chi fosse interessato gli posto i link!!) Intanto Uppettino!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
sentiamoci in privato per passarmi i link di video e foto...e per discutere sul prezzo, che per me la cosa si puo' fare benissimo, pero' dobbiamo rivedere un attimo qualcosina ti attendo in PM grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mandati lik di foto e video. Saluti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Uppettino.
Dispinibile a mandare foto e video del cell!! 180 spedito e non ne parliamo più. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
prendo io per 170€ spedito.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ti faccio sapere domani perchè non avevo letto bene che il microfono non funzionava proprio piu.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Esatto. Microfono out! Con le cuffie è ok!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok te lo prendo.
mandami i dati per il pagamento in pm |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Risposto tramite MP!!
Attendo tue news! Aggiornamento: trattativa avanzata con l'utente Tommy_Tea Entro domani mattina definiamo gli ultimi dettagli Ultima modifica di amexpienza : 16-08-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Tornato adesso dal dentista
(la crisi, o il ferragosto, si fa sentire....lo studio era "deserto") Telefono sempre disponibile!! Up!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ma il telefono è bloccato da me perchè uppi?
purtroppo uscendo da lavoro all'una non riesco ad arrivare in tempo alle poste per effettuare la ricarica quindi domani esco prima e ricarico. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ho uppato poichè non avevo più avuto tue notizie. Allora ci aggiorniamo. I mie riferimenti li hai tutti.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda 150€
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Venduto su altro lido!!
TELEFONO QUINDI NON PIU' DISPONIBILE!! Ciao a tutti...alla prossima!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Tommy. Mi avevi detto che avresti pagato in mattinata. Ma alla fine non ti sei rifatto vivo. Premetto che erano tre giorni che rimandavi...ed ogni volta mi dicevi di aspettare. Non me ne volere a male.
Ps. La prossima volta specifico la durata della coda per non far torti a nessuno. Ciao e alla prossima. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi ieri te l'ho mandato il pm in cui ti dicevo che effettuavo la ricarica. ripeto ottima serietà, magari specifica bene che il primo che paga se lo prende |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.