|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Notebook for World od warcraft
Salve sono prossimo al acquisto di un notebook per world of warcraft premetto sto cercando un portatile solo per utilizzo di questo ultimo. Allora il mio budget e fino a 1000 euro pero' se c'e qualcosa di meglio che costa 200 euro in più nn mi faccio problemi. Allora io avevo addocchiato il Sony vaio E con 5650... Potrebbe andare bene? Pero sto tenendo occhio alienware M15X!
Se no che altri notebook mi potete consigliare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
iooooooooooooooo
Sono sicuramernte la persona che fa per te per le domande. Gioco a WOW da quando ha aperto il server in Ita e ogni 6 mesi cambio tipo di portatile per giocare a WOW.
Praticamente li ho provati tutti anche netbook. Attulamente ho un Asus N61Jq : Core I7 + 4 Gb DDR3 + ATI 5730 1 Gb ddr3+ Hd 7200 rpm. devo dire che con questo notebook gira benissimo tutto al massimo tranne le ombre a meta'. Anche a Dalaran gira benissimo o Icecrwon. Scalda tutto sommato poco a differenza di altri che ho avuto . e costa sui 900/1000€ te lo consiglio vivamente anche perchè poi con la tastiera bekki molto bene i tasti.....e non si scalda mai.... è un 16 pollici...quindi un misto tra un 15 e un 17 quindi giusto compromesso di portabilita'...... se hai altre domande chiedi pure..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.