|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
pulitura del forno a microonde
Spero di poterlo chiedere.
Dunque dopo una cottura l'interno del forno si è schizzato di residui di cibo che, ovviamente si sono seccati ed attaccati alle parti interne (era un pollo a il colpevole in cottura) Ora il problema è che sulle istruzioni praticamente vieta di usare ogni cosa (no abrasivi, no detergenti per forno, no raschiare ecc.) e gli schizzi sono tenacissimi. Quello che è scritto sulle istruzioni è un eccesso di cautela o effettivamente l'interno è così delicato? Comunque qualche consiglio? Dimenticavo l'interno è di metallo (direi acciao inox ma non vorrei dire stupidaggini). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Solo se indichi la formula esatta del materiale che costituisce le pareti dello stesso, altrimenti e' da piazzetta
Comunque... possibile che si tratti di un eccesso di cautela, prova magari con acqua e aceto e un panno di microfibra... pero' certo se e' incrostato... magari inumidisci prima e lascia agire un po' oppure (ma forse dico una cagata) metti dentro un po' di acqua e falla bollire, si sa mai che col vapore cosi' generato si ammorbidisca lo schifo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.