|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
pulitura del forno a microonde
Spero di poterlo chiedere.
Dunque dopo una cottura l'interno del forno si è schizzato di residui di cibo che, ovviamente si sono seccati ed attaccati alle parti interne (era un pollo a il colpevole in cottura) Ora il problema è che sulle istruzioni praticamente vieta di usare ogni cosa (no abrasivi, no detergenti per forno, no raschiare ecc.) e gli schizzi sono tenacissimi. Quello che è scritto sulle istruzioni è un eccesso di cautela o effettivamente l'interno è così delicato? Comunque qualche consiglio? Dimenticavo l'interno è di metallo (direi acciao inox ma non vorrei dire stupidaggini). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Solo se indichi la formula esatta del materiale che costituisce le pareti dello stesso, altrimenti e' da piazzetta
![]() Comunque... possibile che si tratti di un eccesso di cautela, prova magari con acqua e aceto e un panno di microfibra... pero' certo se e' incrostato... magari inumidisci prima e lascia agire un po' oppure (ma forse dico una cagata) metti dentro un po' di acqua e falla bollire, si sa mai che col vapore cosi' generato si ammorbidisca lo schifo... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.