|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5567
|
Rimozione completa McAfee, come fare?
Buongiorno, ho da poco acquistato un notebook con una promo di 30gg di McAfee, prima che rimanga senza av vorrei informarmi su come effettuare una rimozione completa e senza strascichi e/o residui.
Grazie.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17632
|
Quote:
Comunque eccoti la soluzione http://www.wikihow.com/Uninstall-McAfee-Security-Center se vedi qui ci sono 2 link per scaricare l'uninstaller dal sito mcafee, usa quello
__________________
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5567
|
Buongiorno Romagnolo1973, si è proprio il McAfee Security Center, ti ringrazio dei link, quindi con l'uninstaller riesco a rimuoverlo definitivamente?
Quando usavo windows 98 ho passato dei brutti quarti d'ora per rimuovere Norton Avresti qualche alternativa gratuita da consigliarmi di facile utilizzo e di sicuro funzionamento? Oltre l'antivirus per windows7 cosa dovrei installare? Come configurare questo sistema operativo? Faccio una navigazione tranquilla niente siti osé ne P2P, solo un sito (www.arifidenza.it/forumom) ogni tanto mi viene segnalato come pericoloso da Firefox, sperando di non andare OT, si potrebbe risalire a cosa rende pericoloso questo portale agli "occhi" di Firefox? Ne ho chieste tante, e mi scuso in anticipo. Buonagiornata!
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
|
Ciao, per quanto concerne McAfee anche se datato esiste un 3D dedicato, in ogni caso se non procedi all'attivazione del prodotto lo disinstalli tranquillamente da Pannello di controllo.
Successivamente qui trovi tutte le info che ti necessitano per proteggere Win7 Ricordo inoltre ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
__________________
Try again and you will be luckier.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.



















