|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
consiglio obiettivo
ciao a tutti. sono in possesso di una fantastica canon eos 30d... usata e da poco ho iniziato a seguire da foto amatore il settore.
ho gia in dotazione un 50mm e un 70 mm entrambi canon ero orientato all acquisto di un nuovo obiettivo e visto budget di costo (circa 250 euro massimo) avevo visto il SIGMA - 70-300mm 4- 5,6 Dg Apo Macro.... avete altri consigli magari su un canon similare di prezzo che soddisfa questi requisiti ? oppure un obiettivo che costi all incirca quella cifra che mi permetta di avere una discreta focale e magari fare dei primi piani anche a distanza permettendo di sfocare lo sfondo? spero di essere stato chiaro. rimango a disposizione per chiarimenti. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
55-250is e passa la paura.
PREGI -Leggero -Versatile -Stabilizzatore efficace -AF discretamente preciso DIFETTI -Costruzione plasticosa -Lente frontale che ruota nella MAF -Un pò rumoroso -Si estende parecchio ******************************** Non possiedo quest'obbiettivo dall'ottimo rapporto qualità/prezzo! Ringrazio [a href="http://www.flickr.com/photos/mana_palo"]Marica[/a] che me lo ha prestato. PS: argomento trattato molte volte, usa la ricerca la prossima volta Ultima modifica di SuperMariano81 : 03-08-2010 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto per il 55-250is.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cmq il Sigma 70-300 Dg apo macro non è male e costa poco e meno del suo valore effettivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.