|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
[Firenze] Cerco Lettore MP3 a pochi euro! (consegna a mano)
Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca di un lettore mp3 a pendrive (usb) e pila alcalina (ministilo). 1 o meglio 2 GB vanno benissimo. Possibilmente in zona per consegna a mano, dato il "misero" prezzo dell'oggetto in questione.. Spesa max 10€
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
se ti può andar bene anche spedito ho un mp4 a colori (ipodstyle) silver 2gb (reali) con batteria ricaricabile tramite cavo usb o presa di corrente.
chiedo 15+s.s (dato che è piccolo si può fare anche prioritaria se ti fidi) |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercavo quelle caratteristiche perchè mi son sempre trovato bene, batterie sempre a portata di mano (senza che abbia per forza un pc dietro per caricarlo è roba vecchia purtroppo ma secondo me la più comoda/pratica ed economica (il mio lo pagai appunto 10€ da 2GB... è durato 3 anni).. nei negozi non si trovano più e nei siti di e-commerce non ne vale la pena (costerebbe più la spedizione che l'oggetto appunto...)
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
okay sarà per la prossima
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
se ti può interessare io ne ho uno acer da 1 gb e funziona con una ministilo, ha lo schermo con illuminazione blu. l'unica cosa è che dovrei spedire ma ti farei un buon prezzo.
il lettore in questione è questo http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1003&bih=567
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellino, ce l'aveva anche un mio amico.. è perfettamente funzionante? nessun problema? per me andrebbe benissimo, è l'oggetto che cerco.. dipende però se ne vale la pena fammi sapere anche via pvt il prezzo, spedizione compresa poi valuto.. Grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.