|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
HELP per impianto wi-fi casalingo
Ciao a tutti, necessito per il vostro aiuto per un problemino col mio impianto wi-fi in casa.
Vi spiego tutto. Ho fastweb. la linea va nell'hag e da li ad un router dlink 524 che lo spara in wi-fi per la casa. Purtroppo essendo una casa "grande" con muri portanti molto spessi il segnale mi copre solo metà della metratura ed alcune stanze restano scoperte. Dato che ora ho necessità di utilizzare il wi-fi su tutta la metratura casalinga volevo trovare una soluzione. Avevo pensato ad un ripetitore ma non saprei cosa prendere. Potete darmi qualche dritta a riguardo od eventualmente indicarmi qualche soluzione differente? PS: scusate se apro un post magari inutile ma girando nel forum non ho trovato nulla che soddisfasse le mie attuali necessità Vi ringrazio
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
UP
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)