|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Scheda video con una volonta' sua ...
Ciao a tutti ,
vi spiego in 2 parole il mio problema. Ho assemblato , con i pezzi presi qui sul forum , un pc. Mobo asus , dual core intel , 2 gb di ram ... e l'ho collegato al mio toshiba 42 pollici... tutto ok con la skeda integrata... ma non contento delle prestazioni , ho comprato una 4850 1gb ddr3 ... Premetto ke ho windows 7 che devo tenere per forza , da quando ho installato quella cheda son iniziati i miei guai...accendo il pc... si vedon ALLA PERFEZIONE le skermate di boot ecc ... ma 1 secondo dopo il logo windows login ... puff...skermo nero... e da li .. riavvia....niente...riavvia...niente...riavvia.... riparte...e tutto va senza problemi.....fino alla riaccensione successiva Ogni volta che riavvio mi chiede se partire con la safe mode o la normale... se metto la safe mode , tutto ok .. anke riavviandolo mille volte... invece per farlo partire in normal mode... servon fino a 50 riavvii...dopo un po'..decide di ... continuare a farmi vedere lo skermo anke dopo il caricamento di winzoz... ke puo' essere ? e' mai successo a nessuno ? Premetto ke ho provato qualsiasi tipo di driver...nuovo , vekkio , di windows , ati ... Plz Help !
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
domanda... che ali hai (marca, A sulla linea dei 12+)?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao vi voglio mettere a conoscenza della mia avventura, magari vi può esseree utile.
A marzo mi faccio il pc nuovo (asus m4a785-v evo, Athlon X3 435, 4 GB ram, ecc. ecc.), tranne l'ali riciclato dal vecchio pc, e lascio la scheda video integrata Ati HD 4200. Dopo un pò mi viene lo sfizio e prendo un XFX HD5670 1 GB ram (allo stesso prezzo della 512 Dato che non gioco tanto (l'ho presa per SC2) all'inizio non si è presentato nessun problema, ma dopo un pò ho notato che i giochi freezavano. Ho passato un mese a scervellarmi se formattare o no e a fare milioni di prove con driver e altro e alla fino ho deciso di prendere un nuovo ali. Il vecchio era uno speeze da 420W con 2 linee da 12V una a 14A e l'altra a 8A, mi sono preso un ENERMAX ECO da 400W anche lui con 2 linee da 12V ma entrambe a 22A. Morale della favola i proci più recenti Athlon2 e phenom 2 per esem. usano la 12V per alimentarsi (infatti il pin da 4 che si collega alla MB porta corrente a 12V) quindi se hai un ali scarsino sulla 12V CAMBIALO!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
ho chiesto apposta l'ali, secondo me è quello
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
grazie per le risposte innanzitutto
E0 un coolermaster sul 12v1 a 20A e idem sul 12v2 ( che pero' e' staccato eprche' non saprei dove attaccarlo.. )
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

che devo tenere per forza , da quando ho installato quella cheda son iniziati i miei guai...