|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Backup dell'intero disco sempre aggiornato (COME FARE')
Salve,
spero di non aver sbagliato sezione. Ho un pc con windows xp e disco rigido da 160 gb. Siccome il pc o meglio il disco rigido contiene molti file importanti ho bisogno di avere sempre un backup di tutto. Fino ad ora sono andato avanto con delle copie di tutti i file messi su dvd. Questo però non mi basta più. Vorrei avere la possibilità di salvare tutto il disco rigido, magari su un altro disco rigido (collegato via ethernet o firewire o usb), in modo tale che se per un motivo x il sistema non parte posso sempre recuperare tutto da ciò che ho salvato sul disco esterno. Inoltre vorrei poi che quest'operazione sia fatta in automatico. Insomma io imposto un giorn oppure ora e lui ogni volta esegue il backup da solo. E' possibile tutto ciò? Mi potete indicare come agire per favore? Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
vedi 3d ufficiale dei backup in firma posta in quel 3d eventuali dubbi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Chiudo, rinnovando l'invito a leggere sempre l'elenco delle discussioni ufficiali della sezione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.