|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[CS+SP] iPhone 3GS 32GB Nero COME NUOVO, GARANZIA! + AirJacket Power Support! 450€
Ciao a tutti!
Vendo il mio IPHONE 3GS 32GB NERO completo di scatola, accessori e manualistica come da confezione originale, acquistato in Novembre 2009 ed APPENA CAMBIATO DA ASSISTENZA APPLE! Condizioni PARI AL NUOVO AL 100% (disponibili foto in alta risoluzione per verificarne le condizioni), con la pellicola BEST SKIN EVER applicata sulla parte posteriore!!! Ecco alcune foto (via Webcam...): http://www.iouppo.com/lite/pics/e038...7dd10b2f20.jpg http://www.iouppo.com/lite/pics/842e...5c8d2f7cb7.jpg http://www.iouppo.com/lite/pics/286b...c5f4688f44.jpg NESSUN micrograffio, cornice cromata PERFETTA, cover posteriore PERFETTA, display PERFETTO...come nuovo!!! Installato ultimo FW 4.0.1 Possibilità di estendere la garanzia fino a novembre 2011 (tramite Apple Protection Plan - acquistabile a parte)! OFFRO INOLTRE la custodia AIR JACKET POWER SUPPORT transparent, completa di PELLICOLE per DISPLAY, il tutto imballato!!! Il prezzo è di 450€ con ritiro a mano per chi è della provincia di COSENZA o limitrofi. Per qualsiasi info, ulteriore foto, delucidazione et similia potete contattarmi via PM oppure via cellulare al numero 3498017565! Ciao a tutti! Ultima modifica di anx : 27-07-2010 alle 11:27. |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
400 spedito fammi sapere in pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
posso arrivare a 420...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
UP giornaliero!
Sempre disponibile! |
|
|
|
#6 |
|
|
Variazione prezzo (anche nel thread principale):
::| 450€ |:: (vi ricordo che il prezzo comprende anche la custodia Clear Air Jacket Power Support, completa come da confezione originale) Ultima modifica di anx : 27-07-2010 alle 11:32. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda. ti mando pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Sempre disponibile, UP!
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
UP! Sempre disponibile, ciao!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho un HTC HD2/Leo praticamente nuovo, pochissimi minuti di conversazione di prova, zero difetti, con tutti gli accessori, con fattura d'acquisto del 20-07-2010.
Se vuoi posso inviarti le foto sul tuo indirizzo email o se sei della zona di Avellino posso fartelo vedere di persona. Che ne dici di uno scambio? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Grazie antoblasi, ma purtroppo HD2 già avuto...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
440 spedito?
Edit: ritiro l'offerta... Ultima modifica di cos1950 : 29-07-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
UP giornaliero, saluti!
|
|
|
|
#16 |
|
|
Still available, UP!
|
|
|
|
#17 |
|
|
Daily UP, buona domenica!
|
|
|
|
#18 |
|
|
Buongiorno...sempre UP!
|
|
|
|
#19 |
|
|
Disponibile, UP!
|
|
|
|
#20 |
|
|
Vai con l'UP, SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.