Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2010, 22:15   #1
d8ressa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Visualizzazione cursore photoshop problematica

Ciao a tutti,
chiedo scusa nel caso in cui l'argomento fosse già stato trattato,
ma cercando nel forum con queste parole chiave non ho ottenuto nulla che risolvesse il mio problema...

quando utilizzo un pennello qualunque dopo una certa soglia di ingrandimento la visualizzazione del pennello avviene in parte...
volevo allegare un video per chiarire meglio la situazione,
ma nel video il cursore del pennello è intero e visualizzato più piccolo di come è in realtà,
mentre a schermo io vedo nettamente un quarto del pennello...
lo trovate cmq QUI...

di recente ho cambiato lingua da inglese a italiano cambiando manualmente la cartella della lingua dentro la cartella locales e modificando la lingua scelta sulle impostazioni del programma, tuttavia anche tornando alla lingua precedente il problema resta...
aggiungo che quando ho cambiato lingua è uscito il messaggio di segnalazione di un problema nelle impostazioni della open gl sulla gpu, che ho risettato manualmente senza avere cambiamenti sul problema..

qualcuno può aiutarmi?
d8ressa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 00:02   #2
d8ressa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d8ressa Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
chiedo scusa nel caso in cui l'argomento fosse già stato trattato,
ma cercando nel forum con queste parole chiave non ho ottenuto nulla che risolvesse il mio problema...

quando utilizzo un pennello qualunque dopo una certa soglia di ingrandimento la visualizzazione del pennello avviene in parte...
volevo allegare un video per chiarire meglio la situazione,
ma nel video il cursore del pennello è intero e visualizzato più piccolo di come è in realtà,
mentre a schermo io vedo nettamente un quarto del pennello...
lo trovate cmq QUI...

di recente ho cambiato lingua da inglese a italiano cambiando manualmente la cartella della lingua dentro la cartella locales e modificando la lingua scelta sulle impostazioni del programma, tuttavia anche tornando alla lingua precedente il problema resta...
aggiungo che quando ho cambiato lingua è uscito il messaggio di segnalazione di un problema nelle impostazioni della open gl sulla gpu, che ho risettato manualmente senza avere cambiamenti sul problema..

qualcuno può aiutarmi?
ho apparentemente risolto con un aggiornamento dei driver della scheda video uscito molto fortuitamente 2 giorni fa...
tuttavia adesso l'applicazione dei pennelli è più lenta...
mah!
Old 22-07-2010, 09:46   #3
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
lalicenza del software non ti consente legalmente di sostituire la lingua, poichè photoshop in italiano e in inglese sono due prodotti diversi.
quindi questo può provocare instabilità del software, specialmente se sostituisci a mano una cartella.
la soluzione è reinstallare il software o procurarsi una licenza nella lingua desiderata.

la discussione viene però chiusa in quanto tratta tematiche non compatibili con il regolamento.
Old 24-07-2010, 19:55   #4
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
riapro la discussione dopo il chiarimento con d8ressa, in quanto trattasi di procedura consiugliata dalla adobe su una versione demo del software.

pubblico il PM per completezza di informazoni:
Quote:
Originariamente inviato da d8ressa
in merito alla discussione sulla visualizzazione del pennello in photoshop la mia versione di photoshop è la demo, e inviando un messaggio alla adobe nel quale chiedevo come fare per cambiare lingua senza dover reinstallare tutto mi è stato risposto di scaricare un LORO software per la conversione, io l'ho installato su un'altra versione che avevo già installato prima su un altro pc, quindi non si tratta di niente di illegale, ho sostituito a mano solo per capire cosa fa il software, tutto sotto consiglio dell'adobe.
attendo però un link o una specifica procedura per effettura la traduzione consigliata dalla adobe, grazie
Old 26-07-2010, 06:16   #5
d8ressa
Senior Member

La procedura è sembrata strana anche a me.
l'installer comunque a dirla tutta lasciava qualche voce di menù in inglese, ma non avendolo mai visto in italiano non saprei, forse è normale.
(dall'altro pc tuttavia l'applicazione dei pennelli risultava più lenta dopo il cambio lingua anche se non avevo i problemi di visualizzazione, che ho avuto sull'altro pc col cambio manuale).
non nascondo che ho anche pensato che per levarmisi di torno mi avessero girato un installer fasullo soprattutto perché si trattava di un link esterno al sito seppure sempre sposorizzato adobe...
per questo ho voluto prima vedere cosa facesse su un altro pc e poi cambiare a mano da sola.

specifico anche che mi è stato chiesto se richiedevo questo tipo di supporto per una versione completa o per una demo!

resta il fatto che però essendo ormai l'installazione compromessa ho dovuto fare un ripristino del sistema e scaricare la demo del cs5 in inglese per fare un paragone coerente -.-

probabilmente non sarà molto utile questa discussione per chiunque altro passerà di qui, penso di essere solo io così scema da impiccarmi per trovare soluzioni impossibili quando ne ho altre semplicissime a portata di mano!
però sarei curiosa di sapere se c'è qualcun'altro che avuto un problema simile e che tipo di risposta ha ricevuto visto che la mia è stata una sorta di telegramma!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian