|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[RM] Nintendo WII Black ed una marea di accessori
Ciao a tutti
come da titolo ecco cosa vendo NINTENDO WII BLACK LIMITED PERFETTA WII SPORT RESORT, WIIMOTE BLACK CON WIIMOTION PLUS E NUNCHUCK NERI SCATOLE ED IMBALLI SE NON ERRO LO SCONTRINO RECITA 4 MESI FA O FORSE MENO. + WIIMOTE BLACK CON WIIMOTION PLUS + NUNCHUCK + WIIMOTE WHITE + BALANCE BOARD CON WIIFIT ORIGINALE + 2 VOLANTI MARIO KART ORIGINALI + 2 VOLANTI MARIO KART BLACK COMPATIBILI(IDENTICI AGLI ORIGINALI) + CAVO COMPONENT MULTI CONSOLE + 2 PISTOLE + 2 SPADE + 2 RACCHETTE DA PING PONG + altri accessori gommini etc che vi dico appena possibile + 1 HD da un TERBYTE Della Iomega + 1 SD 2GB da 380€ Ribasso a 340€ Scambio eventualmente con IPHONE 3GS Regole Precedenza al mio prezzo Precedenza al ritiro in zona In vendita ovunque MP solo per ulteriori info, prezzi rilanci e offerte solo nel 3D Per il momento NO SPED Per il momento solo blocco Ultima modifica di britt-one : 19-08-2010 alle 14:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sarei interessato alla sola balance board nel caso decidessi di smembrare
che prezzo? grazie, ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'interessamento,
ma come puoi immaginare per il momento l'offerta è molto piu' appetibile con il blocco. Se trovo persone interessate al resto ti faccio sapere. Grazie ed un saluto |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok, fammi sapere
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up piccolo sconto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
io sarei interessato qualora smembrassi ai due volanti neri (son con o senza grip?) e alle 2 pistole... hai delle foto?
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Io sarei interessato per wiimote+wmplus+nunchuck neri, 45 spediti in raccomandata?
Edit: Nessun problema allora lascio mi interessavano solo quelli!
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive Ultima modifica di Gabryxx7 : 27-07-2010 alle 16:24. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x Gerov
non so cosa intendi per grip, ma sono identici a quelli che danno con mario kart, solo che sono neri, cmq al momento non smembro. x Gabryxx7 come sopra mi dispiace, non smebro ed al momento non spedisco, sopratutto per una sola parte. grazie comunque |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UPPETEEEEEEEE
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiunto possibilità di scambio..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
upponeeeee
scendo a 360 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
insieme alla console wii ci sono anche i giochi sport e sport resort che vengono ormai dati con tutti i bundle? e mario gokart?
Case: HAF 932 | Ali: CORSAIR 650W CMPSU TXEU | Proc: Phenom II X4 965 BE (3.4 GHz) 125 W | MoBo: ASUS Cross. IV FORMULA | GPU: ZOTAC GF GTX 470 1GB | Ram: G.Skill DDR3 4GB PC1600 CL7 | HD1: WD FAEX 1TB | HD2: HD Ext WD MBE 1TB | Monitor: P2470H | Casse: Empire PS2120D| Dissi: Cooler Master V8 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mhh
magari delle foto del materiale che vendi darebbero una marcia in più a questa vendita....
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora
foto le metto prossimamante spero in giornata anche se vi assicuro che è tutto come nuovo assolutamente. giochi originali ho solo wii sport e wii sport resort wii fit purtroppo no e nemmeno mario kart. se siete interessati il prezzo è comunque trattabile. Fatemi sapere |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, sarei interessato alla balance board. Sono anche io di Roma.
Venderesti solo quella? A quanto? |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi megaribassone.. 340€ e se venite a prendervelo vi tolgo qualcosina
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto il blocco si puo' chiudere.
Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.