|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Trasferire grosse quantita' di dati via LAN
buondì!
Mi trovo a dover distribuire un malloppo di dati di circa 20gb su una ventina di pc. I pc si vedono attraverso uno switch di rete (a cui è collegato il router). Per inviare questo malloppo non ho trovato altro modo che utilizzare il copy paste di windows tra le cartelle condivise dei pc. Per evitare il sovraccarico della rete prevedo di farne non più di 2-3 alla volta. Mi chiedevo se c'è modo di farlo attraverso un programma/manager ad hoc che smisti i pacchetti su più fonti, controlli che la copia sia andata a buon fine etc.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non possono esserci più fonti se la cartella è una sola all'interno della stessa lan
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non l'ho mai usato seriamente ma penso possa andare bene
http://www.rejetto.com/hfs/?f=intro
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per mole così grande vedo più propizio un robocopy o qualcosa di simile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.