|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LODI XBOX360] Vendo TUTTO
ciao a tutti, allora ho deciso di vendere definitivamente tutto:
-Xbox 360 limited Edition Modern Warfare 2 comprensiva di 2 pad neri, Hdd 250gb, cuffie, cavi vari e il gioco MW2 NO bundle. In regalo il telecomando originale microsoft --------------TOTALE: 320 euro ss incluse con paccocelere 1-------------------- ps= non smembro nulla dato che è un'edizione limitata e smembrando non varrebbe piu' molto. -Adattatore Wireless Microsoft 35 euro Giochi: -Bundle Forza Motorsport 2 + Viva Pinata 13 euro -Bundle Lego Indy Jones + Kung fu panda 13 euro -Scene It campione d'incassi + 4 pulsantoni 25 euro -Guitar Hero III 12 euro -Rock Band 2 22 euro -Tekken 6 20 euro -Banjo e Kazooie viti e bulloni 10 euro -GTA IV 18 euro -Mass Effect 18 euro -The Darkness 12 euro -Resident Evil 5 18 euro -Silent Hill Homecoming 20 euro -Bioshock 20 euro -Dead Space 15 euro -Fallout 3 20 euro -Call of Duty World at War 16 euro -Eternal Sonata 14 euro -Dead Rising 15 euro -Tomb Raider Anniversary+dvd bonus 15 euro -Naruto Rise of a Ninja 12 euro -Naruto the Broken Bond 20 euro -I simpsons il videogioco 13 euro -Pure (Pal Uk completamente in ITA) 10 euro -Alone in the Dark (Pal Uk complet in ITA) 11 euro -Star Wars il potere della forza (Pal Uk comple ITA) 13 euro -Pack strumenti rock band 1 (chitar+batt+microf) 35 euro Giochi tutti perfetti, sia i giochi che le cover con relativi libretti. Spese NON INCLUSE. Costo 5,90 per la raccomandata. Non spedisco in prioritaria, perchè se viene persa o rubata io non mi assumo responsabilità. Voti positivi qui, e circa 90 su ebay tutti positivi. Sconti ai blocchi.
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mi prenoto intanto sicuramente star war e i simpson...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per pad a quanto lo vendi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
ciao scusa ma solo la console quanto la vendi? cioè il bundle completo intendo xD
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
NON smembro c'è pure scritto. Quote:
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno è interessato??
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, è un po' tardino ma per caso ti è rimasto qualcosa?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
In coda per silent dead rising e guitar hero.
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
coda per GTA se ancora disponibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.