|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
condizionatore marca confeè...consigli opinioni differenze
scusate ho girato per i negozi in cerca di un condizionatore inverter che costasse poc alla fine gli unici economici che ho trovato sono questi 2 di una marca a me sconosciuta
comfeè dc inverter coolox midea es09a3daui 9000 btu € 249,oo http://compraonline.mediaworld.it/we...5044&langId=-1 (credo sia questo visto che il negozio corrisponde) comfeè midea prestige es09cda 9000 btu ------> http://www.e-datsrl.net/product/7561...-ES-09CDA-.asp (solo per avere più caratteristiche) doppia classe A349,90 queste sono le uniche info che sono riuscito a carpire dalle targhette... volevo sapere se vuoi conoscevate questa marca se avete avuto problemi, e sopratutto la differenza frai due modelli...grazie dimenticavo l'ambiente che devo raffreddare è solo una stanza quindi qualsiasi cosa come potenza mi va bene...saranno 20 max 30 mq ps ho sbagliato a scrivere nel titolo ma la marca è coMfeè Ultima modifica di alucard81 : 18-07-2010 alle 20:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hanno compressore toshiba, ma per il resto valgono quello che paghi ovvero meno di un terzo di un inverte di una marca leader, con tutte le conseguenze del caso circa la resa e l' assistenza.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sai le differenze frai i due modelli?
per il resto fammi capire...raffreddano dopo e se si guastano avrò problemi con l'assistenza...? per me l'importante è che rinfreschino una camera e nn consumino molto... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non conosco il modello, ma alcuni dati che puoi valutare e confrontare con altri condizionatori sono i consumi medi, di picco e a regime.. e soprattutto l'EER.
il problema è che in rete sembrano non esserci le caratteristiche tecniche di questi condizionatori, il che è tutto dire... per il resto purtroppo la regola è semplice: compri quello che paghi, nel senso che, rispetto a marche leader, compri sicuramente una macchina meno performante che ti consumerà di più a parità di resa.. sull'assistenza non ti saprei dire, ma di solito nel prezzo paghi intrinsecamente anche la qualità del postvendita. |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.