|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Monitor Samsung
Io ho un Monitor Samsung SyncMaster 760BF 17'', sto pensando di aggiornarmi e farmi un Full HD
Io pensavo ad un Samsung 22'' ce ne sono di migliori sempre 22'', quale mi consigliate? Io vorrei uno con un tempo di 1 o massimo 2 ms... Il mio ad oggi costa 245€, l'ho trovato su internet, potrei venderlo per 200 euro voi che ne pensate? Ultima modifica di Niargo : 18-07-2010 alle 03:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non risponde nessuno....?! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Abbi pazienza, è domenica e non è che tutti sono sul forum.
Monitor non saprei consigliartene, ma di sicuro non puoi sperare di vendere il tuo a 200 euro! Per quella cifra si trovano anche monitor 24 pollici nuovi. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
eh si lo immaginavo, ma nuovo viene venduto a 245€, io l'ho pagato sui 300€... e pagai per estendere la garanzia per cui è ancora sotto garanzia...
potrei venderlo a quanto? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Lascia passare almeno un giorno prima di uppare la discussione, per cortesia.
A mio avviso devi stare nettamente sotto i 100 euro: qui sul mercatino i 19 pollici vengono venduti tra i 60 e i 70 euro. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora me lo tengo, a funzionare funziona benissimo e l'unico motivo per cui lo volevo cambiare era per farmi una GPU 5870 che dicono sia limitata dal mio schermo perché non è Full HD.
Aspetterò che questo monitor arrivi a fine vita e poi lo cambierò. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

non risponde nessuno....?!