|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Navigatore per ciclismo, trekking, auto: esiste?
Salve a tutti.
Riguardo ai navigatori sono piuttosto inesperto, per cui mi rivolgo a voi per chiedere se esistono navigatori per un uso più ampio di quello prettamente automobilistico. Vorrei infatti poterlo usare tranquillamente anche in bici, magari fissandolo sul manubrio, e potermelo portare dietro nelle escursioni (magari in questo caso se avesse la possibilità di caricare mappe per trekking sarebbe il massimo). Invece che prenderne 3 diversi, se si potesse racchiudere tutto in unico prodotto, non sarebbe male. Esiste qualcosa del genere? Oppure, a questo punto, tanto vale prendere uno smartphone di ultima generazione che fa tranquillamente da navigatore, ed avendo migliaia di applicazioni disponibili, troverei quella più adatta ai vari usi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prodotti professionali specifici x ciclismo sono principalmente i garmin.
Guarda sul loro sito. In particolare i modelli cartografici x ciclismo sono il 605 e il 705. Poi ci sono i multisport che vedi nella sez outdoor e che sono consigliati x ciclismo, trekking, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, sembrano molto belli.
L'unica cosa non vorrei che il display così piccolo sia limitante nella visualizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Prova a guardare nei thread ufficiali
![]() Ne troverai uno specifico dove tutti noi elenchiamo le nostre soluzioni...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intendi i thread ufficiali dei navigatori?
In particolare quale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie. Il thread che cercavo!
Ho scritto lì. Anche se vedo che non è molto frequentato. Spero ci siano esperti che possano intervenire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.