|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
info keylogger
salve ragazzi
non sono nuovo del forum ma non vi scrivo da tanto tempo. Venenedo al dunque la mia richiesta è quella di suggerirmi un keylogger valido da installare sul MIO pc. Ripeto sul MIO pc non voglio fare ne il pirlone nè altro ma vorrei sapere come viene usata la macchina quando io non ci sono...me ne sapreste indicare qualcuno valido e che non sia a pagamento? saluti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread spostato
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mod e grazie anche a te Eress
qualche utente ha qualche key da consigliare?(magari in italiano) Ultima modifica di pasky92 : 18-07-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Comunque abbiamo un nostro thread aperto -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118017
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo del 3d già aperto ma non ce l'avevo sotto mano poi ho visto che deg ho spostato e non chiuso e non sapevo il motivo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Comunque a titolo informativo posto le 2 immagini dell'avviso di wot Ciao! -
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 19-07-2010 alle 22:53. Motivo: Cambiata immagine doppia ^_^ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche qui non se la passa meglio ma su robtex sembra ok
http://www.urlvoid.com/scan/keylogger.org
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Utilizziamo questa discussione onde evitare di disperdere info, grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118017
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.