|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Cercasi esperto di nokia serie E...
Ragazzi buongiorno
Ho bisogno di una informazione, sto per cambiare il mio nokia E63 con un E72 e volevo sapere se un backup fatto con il nokia 63 è compatibile con il 72. In pratica voglio che sms e impegni vengano trasferiti (insieme a mail) sul nuovo nokia. Possibile? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Una cosa è certa, non puoi riutilizzare lo stesso backup di un cellulare con un cellulare diverso. CIAWA
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
pardon,non ho capito, posso o meno?
entrambi hanno symbian serie 60uno 9.2 e l'altro 9.3 però. M iservono soprattutto sms e mail, poi contatti ecc li posso fare da solo eventualmente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Te ne consiglio una via PM. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 18-07-2010 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uhmm.. ho visto e risposto al pm..
ho visto,ma non trovo nulla in rete..mannaggia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dal 7650 all'attuale e71, passando per 6630, n70, e61 e altri 4/5 smartphone nokia con symbian ho sempre fatto il trasferimento dati, opzione che trovi all'interno del menu strumenti.. la procedura è facile:
prendi il cell nuovo, apri "trasferimento dati" e segui le istruzioni che ti verranno date volta volta (accendi il bluetooth sul cell vecchio, salvi l'applicazione che il cell nuovo mando, etc).. in 10 min massimo avrai tutti i dati ( rubrica, agenda, sms, appunti, appuntamenti, foto, etc) sul nuovo telefono, senza sbatterti di passare tutto sul pc con probabili problemi di compatibilità.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
sei sicurissimo di questa cosa?inoltre, ho paura di dare via prima il mio nokia E63 mannaggia rispetto a quando prendo l'E72, come posso fare?mannaggia.
Portare tutto su memory?e da l itrasferire? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.