|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Complimenti!
Dopo anni passati qua da utente, mi permetto di infrangere le regole del forum che non esiste più (se non esiste più il forum non esistono nemmeno più le regole
![]() Posso dire che finalmente lo scopo di Freeman è stato raggiunto: eliminare la possibilità di infrangere il regolamento. Quello che mi chiedo è semplicemente cosa farà da oggi in poi non avendo più nessuno da moderare? Saluti ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
buona domanda
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ha ancora tutte le altre sezioni aperte da moderare
![]() c'.a.a'..a
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
seriamente...
cosa è successo i forum sono chiusi per manutenzione o cosa?
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E se il regolamento fosse stato rispettato meno occasionalmente, forse quelle sezioni sarebbero ancora aperte. Regolamento che altro non è, converrai con noi, che una semplice raccolta di buon senso. Questi thread ad effetto, oltretutto, non hanno senso visto che in ogni sezione chiusa è stato postato un messaggio dell'amministratore molto chiaro, dove sono spiegate tutte le motivazioni che hanno portato a questa scelta. Come detto, c'è un annuncio in rilievo in ogni sezione chiusa
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Come tutti possono verificare, non stiamo sospendendo nessuno per thread di "commemorazione" o per aver aperto discussioni evidentemente fuori posto nelle sezioni rimanenti. Capiamo che sia un po' uno shock per tutti. Polemica gratuita e insulti a un moderatore, però, sono tutt'altra cosa, quindi non c'è sconto per chi approfitta dell'occasione per fare cose del genere. Diversamente dai colleghi di altre sezioni, mi permetto di anticipare Ziosilvio, dato che qui solitamente faccio un po' da sostituto, ma come al solito il mod di sezione potrà correggere nel modo che riterrà più opportuno la mia decisione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 14-07-2010 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La sospensione va bene così com'è. Per tutti: Mettiamo in chiaro una cosa: Se viene chiusa una sezione, non vuol dire che gli argomenti che andrebbero lì si possono postare nelle sezioni che rimangono aperte. (La frase "se non c'è più il forum non ci sono più nemmeno le regole" è un non sequitur: il resto del forum c'è ancora, e nel resto del forum le regole valgono ancora.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.