|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
credo di essere infetto
da ieri sera non mi si apre + IE7 e quando apro outlook mi scarica la posta normalmente ma non riesco ad aprirla.
ho provato a far partire avast e norton ma si bloccano! che sta succedendo? non so se puo centrare ma è da circa 1 mese che IE non si apre subito ma al secondo tentativo Ultima modifica di foto67 : 14-07-2010 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non puoi tenere 2 antivirus contemporaneamente, lascia solo quello che conosci meglio e di cui hai la licenza, se non è in versione free non potendo avviarlo riscaricalo e reinstallalo o in alternativa passa ad antivir che è quello che consigliamo maggiormente, dopodichè esegui una scansione completa IE va aggiornato all'ultima versione, trovi il link nel trattamento in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si è rimesso ad andare da solo, domani se trovo tempo provo a fare tutti gli aggiornamenti e scansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.