|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[TO] vendo xbox360 jasper con hdmi 60 gb accessoriata
come da titolo vendo l mia console :
xbox360 boxata con scontrino con supporto hdmi+ cuffie+ joypad wireless+ cavo video(scart microsoft)+ cavi alimentatori+ cavo hdmi placcato in oro in + ca hard disk 60 gb in + ca Kit Xbox 360 Play & Charge in + ca. spedizione con corriere bartolini gia inclusa: 165 euro spedizione a vostro carico a scelta vostra:150 euro acquisto della sola console + cavi base+ s.s.: 135 euro aquisto solo console senza hdd+s.s: 120 euro valuto anche scambi fate le vostre proposte... up up!!! VENDUTA GRAZIE SI PUO CHIUDERE Ultima modifica di joshua.46 : 25-07-2010 alle 12:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
coda
VENDITE : francofranco, ilpigna, filippoP, filluminati, LucaAl, Celestine, dvd84, gianpyf, Alfio.Tirro, s_ricci, contesax, luferras, NONNO, The Black Rose, alex_laudo, DZBG50, made1, LordCloud, simo il 4, nttcre, Gigi 256, iPoster, TheTransporter85, Artik73 .. ACQUISTI : Jimmy_Vans, darton, mastercaf, Nacar, nonio93, yobx, binosoma, untireggo, coleman1985, nic85 .. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
venduta
venduta a met83
si puo chiudere grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non si può chiudere niente perchè l'inserzione originale era :
xbox360 boxata con scontrino con supporto hdmi+ cuffie+ joypad wireless+ cavo video(scart microsoft)+ cavi alimentatori+ cavo hdmi placcato in oro in + ca hard disk 60 gb in + ca Kit Xbox 360 Play & Charge in + ca a me quando è arrivato il pacco mancavano : cavo hdmi placcato in oro in + ca hard disk 60 gb in + ca Kit Xbox 360 Play & Charge in + ca e lo scontrino.. quindi o provvedi immediatamente a farmeli avere tramite spedizione o mi rimborsi una cifra tot per le robe mancanti..al telefono non rispondi più, su msn sei sparito e non rispondi nemmeno alle mail..se non ti fai sentire il prima possibile (siccome è da venerdì in mattinata quando è arrivata la console che cerco di contattarti) mi rivolgo a chi di dovere. Ciao
VENDITE : francofranco, ilpigna, filippoP, filluminati, LucaAl, Celestine, dvd84, gianpyf, Alfio.Tirro, s_ricci, contesax, luferras, NONNO, The Black Rose, alex_laudo, DZBG50, made1, LordCloud, simo il 4, nttcre, Gigi 256, iPoster, TheTransporter85, Artik73 .. ACQUISTI : Jimmy_Vans, darton, mastercaf, Nacar, nonio93, yobx, binosoma, untireggo, coleman1985, nic85 .. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
xbox
mi dispiace per te ma io ho inviato tutto e ti ho risposto solo oggi perche come sapevi sono partito e tornato solo ieri eil telefono era scarico e avendo guidato bari-torino in moto non ero molto propenso a stare sveglio..
come hai detto tu nell'inserzione originale cerano scritti quegli oggetti ma ca: con aggiunta... e tu non mi sembra che hai voluto alzare il prezzo ... ciao alla prossima |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risolto
tutto risolto...grazie si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.