Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 19:06   #1
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
[XBOX 360] è morta cosa mi consigliate...

Ebbene pochi giorni fà ci giocavo tranquillamente,è il modello pro del 2006 circa,sarà che gli ultimi giochi scatticchiavano e l'avranno ultimata in questo periodo caldo ma non mi scende giu questo amaro boccone!allora ho chiamo al numero verde dell'assistenza e per le 3 luci rosse avevo già superato di poco i 3 anni di garanzia (ma che sfiga cazzo) quindi mi chiedevano 109 euro circa per la riparazione (e non mi sapevano dire se mi davano un modello nuovo almeno,si sa che sono più affidabili rispetto alle prime versioni no?) quindi ho lasciato la pratica pronta ma ho detto che ci pensavo su... ora chiedo consiglio a voi se è meglio mandarla in assistenza ma col dubbio che mi ritorni lo stesso modello senza hdmi,oppure aspettare la slim e beneficiare di tutte le novità,hdd maggiorato,hdmi,ecc ecc???? grazie in anticipo,qualsiasi risposta sarà graditissima.ciao
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:08   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Ebbene pochi giorni fà ci giocavo tranquillamente,è il modello pro del 2006 circa,sarà che gli ultimi giochi scatticchiavano e l'avranno ultimata in questo periodo caldo ma non mi scende giu questo amaro boccone!allora ho chiamo al numero verde dell'assistenza e per le 3 luci rosse avevo già superato di poco i 3 anni di garanzia (ma che sfiga cazzo) quindi mi chiedevano 109 euro circa per la riparazione (e non mi sapevano dire se mi davano un modello nuovo almeno,si sa che sono più affidabili rispetto alle prime versioni no?) quindi ho lasciato la pratica pronta ma ho detto che ci pensavo su... ora chiedo consiglio a voi se è meglio mandarla in assistenza ma col dubbio che mi ritorni lo stesso modello senza hdmi,oppure aspettare la slim e beneficiare di tutte le novità,hdd maggiorato,hdmi,ecc ecc???? grazie in anticipo,qualsiasi risposta sarà graditissima.ciao
aspetta e prenditi la slim, anche perchè la console che ti mandano sarà senza hdmi (parlo per esperienza personale)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:12   #3
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
aspetta e prenditi la slim, anche perchè la console che ti mandano sarà senza hdmi (parlo per esperienza personale)
Grazie come immaginavo,il costo superiore alla riparazione ha tutti i suoi pro spero!
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:19   #4
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
prendersi una arcade jasper usata?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:01   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
spendere 100€ per riparare una console del 2006 è follia
Se sei in grado con un paio di euro risolvi il problema (servono 4 viti e pasta dissipatrice) è pieno di guide sul web... altrimenti prenditi la nuova che esce a breve.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:25   #6
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
slim tutta la vita
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1

Gjovanni07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:45   #7
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Io farei un tentativo di aggiustarla per i fatti tuoi e se non riesci vai di slim o elite jasper viste le offerte di questo periodo.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:12   #8
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Slim, assolutamente.

Chi più di te ha un buon motivo per acquistarla.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:23   #9
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Ti consiglio di farti un giro tramite google su come ripararla.. la mia prima versione 2006.. l'ho ripata e va alla grande.. almeno per il momento.

Provaci non è difficile, altrimenti aspetta 1 settimana e prendi la SLIM.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 12:02   #10
Cri92
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ora chiedo consiglio a voi se è meglio mandarla in assistenza ma col dubbio che mi ritorni lo stesso modello senza hdmi,oppure aspettare la slim e beneficiare di tutte le novità,hdd maggiorato,hdmi,ecc ecc???? grazie in anticipo,qualsiasi risposta sarà graditissima.ciao
Questo è sicuro, se invii un modello senza hdmi te ne torna una senza hdmi (anche per me esperienza personale), io prenderei la slim, più silenziosa, minor consumo e meno calore, oltre ad un alimentatore molto più piccolo di quell' obrobrio day one e ovviamente dimensioni minori.
Potresti anche provare come hanno già detto altri a ripararla, però non sò se ne vale la pena, nel senso che resta comunque una console day-one che ne avevano di tutte e di più...
Old 09-07-2010, 12:42   #11
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Quote:
Da euronics c'è la Elite in vendita a 149 Euro in offerta...
Spenderne 109 per la riparazione di una vecchia direi che non sta nè in cielo nè in terra...
Se sai riparartela tutto di guadagnato, altrimenti la soluzione te l'ho appena proposta
Old 09-07-2010, 13:43   #12
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Se riesci a ripararla puoi tirare avanti un altro po'.
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:56   #13
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
se non sei in grado o non hai voglia e tempo per tentare di ripararla, vendila, 40/50 euro li fai (acc inclusi)
Old 10-07-2010, 11:09   #14
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Anche io ti direi di provare a ripararla!
La mia ha tenuto davvero tanto, anche se adesso pare morta definitivamente : /
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP