|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
[XBOX 360] è morta cosa mi consigliate...
Ebbene pochi giorni fà ci giocavo tranquillamente,è il modello pro del 2006 circa,sarà che gli ultimi giochi scatticchiavano e l'avranno ultimata in questo periodo caldo ma non mi scende giu questo amaro boccone!allora ho chiamo al numero verde dell'assistenza e per le 3 luci rosse avevo già superato di poco i 3 anni di garanzia (ma che sfiga cazzo) quindi mi chiedevano 109 euro circa per la riparazione (e non mi sapevano dire se mi davano un modello nuovo almeno,si sa che sono più affidabili rispetto alle prime versioni no?) quindi ho lasciato la pratica pronta ma ho detto che ci pensavo su... ora chiedo consiglio a voi se è meglio mandarla in assistenza ma col dubbio che mi ritorni lo stesso modello senza hdmi,oppure aspettare la slim e beneficiare di tutte le novità,hdd maggiorato,hdmi,ecc ecc???? grazie in anticipo,qualsiasi risposta sarà graditissima.ciao
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Grazie come immaginavo,il costo superiore alla riparazione ha tutti i suoi pro spero!
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
prendersi una arcade jasper usata?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
spendere 100€ per riparare una console del 2006 è follia
Se sei in grado con un paio di euro risolvi il problema (servono 4 viti e pasta dissipatrice) è pieno di guide sul web... altrimenti prenditi la nuova che esce a breve.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
slim tutta la vita
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io farei un tentativo di aggiustarla per i fatti tuoi e se non riesci vai di slim o elite jasper viste le offerte di questo periodo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Slim, assolutamente.
Chi più di te ha un buon motivo per acquistarla. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Ti consiglio di farti un giro tramite google su come ripararla.. la mia prima versione 2006.. l'ho ripata e va alla grande.. almeno per il momento.
Provaci non è difficile, altrimenti aspetta 1 settimana e prendi la SLIM.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Potresti anche provare come hanno già detto altri a ripararla, però non sò se ne vale la pena, nel senso che resta comunque una console day-one che ne avevano di tutte e di più...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Spenderne 109 per la riparazione di una vecchia direi che non sta nè in cielo nè in terra... Se sai riparartela tutto di guadagnato, altrimenti la soluzione te l'ho appena proposta
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Se riesci a ripararla puoi tirare avanti un altro po'.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
se non sei in grado o non hai voglia e tempo per tentare di ripararla, vendila, 40/50 euro li fai (acc inclusi)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche io ti direi di provare a ripararla!
La mia ha tenuto davvero tanto, anche se adesso pare morta definitivamente : /
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

Iron Pablo