|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
quale browser mi consigliate
ciao a tutti io ho internet 8 però leggendoi sui vari siti c'è scritto che non è buono per la sicurezza e velocità è consigliano firefox, google chrome e opera voi che ne pensate e vale la pena togliere explorer
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non c'è bisogno che disinstalli internet explorer 8, puoi usare mozilla firefox e impostarlo successivamente come browser predefinito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
...che è quanto ho fatto io usando quasi unicamente Firefox.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
- Hai sbagliato sezione. QUI ti daranno le risposte che cerchi.
- Visto che non sei molto pratica del forum (come scrivi nella firma)....puoi scrivere in nero, per favore? PS Lo so, non sono un mod
Ultima modifica di sauro82 : 08-07-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io invece sono un mod...
Come ti è già stato detto, sarebbe più indicato scrivere in nero. Inoltre non aprire più di una discussione sullo stesso argomento, per cortesia. Visto che ieri sera ne avevi aperta una uguale, questa la chiudo e lascio aperta l'altra: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2218416 Infine, il mio consiglio riguardo la domanda che poni: fossi in te installerei sia Firefox sia Chrome e provandoli entrambi sceglierei quello con cui mi trovo meglio. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.