|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Asus M4A78LT-M LE: non possibile disabilitare la VGA?
Come da titolo, ho la sopracitata scheda madre, trattasi di una mATX AM3con chipset AMD 760G + SB710.
Per i miei scopi la scheda video non serve e la vorrei disabilitare. Da bios l'opzione non esiste, c'è solo la possibilità di schegliere l'interna o su quale slot si trova la VGA (PCI, PCI-EX 1x, PCI-EX 16x). Non avendo io inserito alcuna scheda video negli slot, qualsiasi scelta faccio il risultato non cambia, la VGA è sempre in funzione. Non so più dove
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
oh,my god
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma che intervento intelligente e costruttivo... il tuo primo tra l'altro.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha avuto esperienze simili? Non per forza con la stessa scheda madre!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.