|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aiuto per tesi di Laurea sul Modding! Grazie
Ciao ragazzi, sono uno studente di economia aziendale e gestione delle imprese appassionato di Modding ed Overclock, e avrei bisogno del vostro aiuto per il mio lavoro di ricerca compilando il questionario da me redatto.
Riguarda il Modding in generale e il rapporto che c'è tra modder e comunità on-line... Per me è molto importante. Ringrazio in anticipo quanti collaboreranno! CIAO! W IL MODDING! PS: non so se questa sia la sezione giusta ma mi è sembrata la più idonea =) Dopo averlo fatto magari mandate in UP il post, THX! Ecco il link ragazzi! https://spreadsheets.google.com/view...aVQ0VFkzV2c6MQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ravenna
|
Compilato tutto,
Buona Fortuna ![]()
Mob: ASUS p5KPL-AM EPU|RAM:Patriot memory 2x2GB PC2-6400 800MHz CL6|OS: Win 7 ult.64bit|GPU:Twin Tech Nvidia Geforce GTX550TI 1536MB GDDR5 |CPU: Intel Core 2 Duo E7400|Cooler: CoolIT E.C.O. Alc|Case: Raidmax Aztec Black |Alim.: Kraun "vattelappesca" 600W xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Compilato
![]()
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Io ho dato al mia tesi di laurea sul Modding (da un punto di vista artistico) nel 2006.
Accademia delle belle arti di Bologna ind. decorazione Form. compilato ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Viggiù (VA)
|
Compilato!
![]()
Guarda le mie foto CPU: AMD Phenom II X6 1090T + EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel - MB: Asus Crosshair IV - RAM: 8Gb (4x2) DD3 Corsair Dominator CMD8GX3M4A1600C8 - GPU: Nvidia Quadro FX580 - ALI: Enermax Modu 87+ 600W - HDD: Intel SSD X25-M 80GB G2 Wprime 1024M - 183,339 sec Cinebench pt 7.84 a 4,443 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
=) Pensavo che dopo tutto questo tempo avessi abbandonato la community ![]() io per mancanza di tempo non riesco a dedicarmici...però mi permetto sempre di leggere qualcosa qua e la! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Come modder sono praticamente in pensione, leggo ma posto ben di rado.
Rimango appassionata al genere. Come hobby mi manca ti diro'...
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho visto solo adesso i tuoi mods....
![]() Il tuo stile mi piace....brava brava! Dovresti iniziare nuovamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Compilato,
idea carina e spero riuscirai a farne un buon lavoro ![]() Probabilmente ti 6 già informato, ma ti mando in pvt il link di un sito che ti potrebbe essere utile. JJ
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in bocca al lupo per la laurea
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
modulo completato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Da una prima analisi dei dati sembrano emergere alcuni risultati interessanti....però ancora i questionari sono pochi (68 raccolti)... Se conoscete qualche anima pia e volenterosa (amici facebook non iscritti al forum per esempio) passate il link
![]() Arrivato ad un buon numero, se i dati resteranno come tali, vi posterò qualche grafico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non è un argomento così semplice....il modding ha diversi filoni secondo me.
Si passa da case dove gli accessori (wb,sleeving,luci,raccordi,ventole ecc...) hanno un ruolo chiave per arrivare ad altri case dove la ventola per esempio ha il ruolo di una comparsa rispetto alle tecniche costruttive ed i materiali usati. Se dai un occhiata ai lavori che ci sono su bit-tech te ne accorgi subito. Qualì è l' obiettivo del questionario? C'è una buon parte che ruota attorno al discorso modder/accessori ed un altra modder/comunità Ciauz
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Cardellino viene dal latino Carduelis Carduelis proprio perchè è ghiotto di questa pianta XDXD andiamo a noi... come detto all'inizio del 3D non posso dare nessuna delucidazione in merito agli obiettivi da raggiungere perchè potrei influenzare molto il vostro modo di rispondere. Sorry! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, scusate se non mi sto facendo sentire ma al momento mi sono traferito in campagna e non ho la connessione ad internet. Riesco a connettermi solo una volta al giorno per scaricare i dati dei questionari da un'altra postazione...
Non sparisco, tranquilli. A presto qualche dato. Ho bisogno di alcuni giorni per elaborarli. Scusate se non sono riuscito a commentare gli ultimi post, ma risolverò anceh questo problema.... ![]() Scusate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
compilato, in bocca al lupo per la tesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Compilato, complimenti per la scelta ardita dell'argomento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Anche se non frequento tantissimo, ho letto spesso e volentieri questo forum, ho anche comprato accessori e quant'altro e quindi ho compilato il tuo questionario.
In bocca al lupo per la tesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.