|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Berlino e Stoccolma
Verso tra un mesetto circa avrei intenzione di andare per circa una settimana a Berlino e Stoccolma con qualche amico, coi voli sono a posto ma cercare ostelli a prezzi decenti in belle zone è molto più difficile... sapete consigliarmi qualche bel posto in queste 2 città?
Contate che siamo 4 ragazzi sui 20anni con un budget ristretto e vorremmo stare vicino al centro Se avete anche altri consigli su posti e cose da fare, vedere in queste due città sono bene accetti Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
ormai questa risposta per me è ciclica
a berlino il pegasus hostel |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ho guardato un pò e sembra ottimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Visto che tu hai risolto, spero non ti dispiaccia se uso il tuo thread!
Mi consigliate in che zona di Berlino scegliere un hotel (e magari anche qualche nome)? Mi piacerebbe in una posizione che mi permetta di raggiungere molti posti da visitare a piedi ma comunque servita dalla metropolitana. Possibilmente ben collegata all'aereoporto di tegel. Grazie!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
quindi considera che devi sempre spostarti molto con i mezzi ovunque tu voglia andare.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
io sono a Berlino ad agosto e alloggio allo zoo Berlin.. hotel 4 stelle..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.