|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
svecchiare texture warcraft 3
è fattibile? come si fa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se ti spieghi e posti un'immagine magari si riesce a capire qualcosa di quel che vuoi fare.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
hai bisogno di un mpq editor, devi tarokkare un macello di cose e comunque sia... brr nn credo proprio che tu possa riuscire a fare upgrade senza fare modifiche immense anche all'eseguibile..
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
mica voglio riscrivere il motore del gioco |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho capito mettiamo che ti editi il war3.mpq e non ricordo quali diciamo che contengono tutta la madonna dell'arco di roba... e devi fare cosi' se vuoi fare le modifiche di base
se invece si tratta di una mappa con solo alcuni modelli diversi dal solito puoi usare editor o sempre mpq editor xche' le mappe di war sono mpq travestiti con altra estensione... cmq ti trovi davanti a: 1) modelli poco dettagliati dal punto di vista dei poligoni... applicheresti texture + hi def ma devi vedere come ci finiscono su probabilmente ci andresti bene solo su terreni o roba del genere e non sui personaggi o roba "piccola" e con texture non ben visibili/estese 2) devi capire se il gioco permette di usare texture + grosse di un tot, ci potrebbe essere un limite o un limite di visualizzazione magari imposto anche dal motore grafico e li si che devi fare reverse engineering del gioco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

mica voglio riscrivere il motore del gioco