|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Combinare immagini su formato predefinito
Ciao.
Ho cercato "unire immagini" e cè qualcosa ma non è quel che cerco. Ho necessità di mettere in stampa su un plotter, che stampa solo il formato 150x130 (cm). Ho varie immagini e vorrei poterle disporre nel modo migliore. Quindi serve un programma, un plug-in o altro che analizzi le immagini, le ruoti, le centri, ci giochi a Tetris insomma, per riempire il più possibile l'area di stampa. Ho a disposizione la Suite CS3 di Adobe, quindi non solo Photoshop, ma anche Illustrator e inDesign. Si può fare un "action" che faccia quanto mi serve? Ho provato a metterci mano ma mi sento come se leggessi l'aramaico. Rod
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che io sappia non conosco strumenti automatizzati della suite per disporre la immagini in questo modo. io mi metterei con un po' di pazienza con indesign a sistemarle per ogni foglio a meno che non siano una quantità smisurata...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.