|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cartelle pubbliche Exchange 2003
Ciao a tutti,
nessuno sa dirmi se è possibile dare accesso ad utenti di dominio a delle cartelle pubbliche di Exchange, senza che questi utenti abbiamo configurato un indirizzo e-mail? Mi provo a spiegare. Utilizziamo in azienda un Exchange 2003. Ho nel dominio degli utenti amministratori, che utilizzano per la posta quella di un account unico che ha accesso alle cartelle pubbliche (es, "admin1" e "admin2" che hanno accesso alla casella postale di "utente" per visualizzare/gestire le e-mail con un unico account). Se accedo come "utente" al pc riesco a vedere le cartelle pubbliche, ma se apro la cassetta postale di "utente" loggandomi come utenti "admin1" e "admin2" (privi di casella postale e relativo indirizzo e-mail) non ci riesco. C'è qualcosa da impostare oltre l'accesso ai permessi di accesso alla casella di posta dell'account "utente"? Ho necessità per l'utilizzo di più amministratori di rete delle cartelle pubbliche, senza fornire a questi indirizzi e-mail (causa licenze non disponibili su Exchange 2003), utilizzando quindi un account a loro legato, singolo e con indirizzo e-mail. Grazie, spero di essermi spiegato abbastanza bene, Malkovian |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostato in Amministrazione e configurazione Server
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chiedo venia per il post sbagliato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.