|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
System tray vuota e impossibilità di avviare applicazioni
Ciao, ho un problema gravissimo e devo sperare in un vostro aiuto.
Oggi avvio il pc e nella tray compaiono solo le icone di rete (lan e wifi) e l'icona di un antispyaware real time (Prevx free) e nient'altro quindi nemmeno l'antivirus (Avira free) e il firewall (Comodo)! Qualsiasi applicazione io apra mi dà l'errore "(L'applicazione) xxxxx non è un'applicazione di win32 valida". Non posso fare assolutamente niente tranne la scansione di Prevx che mi dà pc pulito. D'altronde non credo sia un virus (il Bagle come ho letto) visto le varie scansioni che ho fatto proprio in questi giorni con diversi programmi (malwarebyte, avira, spyware terminator, prevx, a-squared free, ccleaner, atf cleaner). Mi trovo con un pc inutilizzabile e una marea di dati e settaggi che non posso recuperare perchè non posso avviare niente!! Vi prego se potete, datemi una mano! Grazie mille Uso win xp pro sp3
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il crossposting è vietato da Regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.