|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come si attivano dei giochi di steam su steam?
Dopo circa 4 anni di inattivita ho provato a giocare a counter strike 1.6 sta volta
![]() Purtoppo mi accorgo che , senza apparente motivo , mi trovo bannato da tutti i server che utilizzano il VAC , come se io avessi usato dei cheat , cosa che non ho mai fatto. Ricordo che in quel periodo avevo formattato diverse volte il pc perche avevo diversi spyware che non si rimuovevano e sentivo dire che forse potrei averlo preso per quello. Qualcuno che usava o usa tutt'ora steam, saprebbe dirmi come si fa in maniera corretta ad attivare un nuovo account di steam ? Attualmente ho fatto una nuova registrazione su steam ma logicamente non + nessun gioco . Come posso reinstallare counter strike 1.6 e anche il source senza aver paura di essere ribannato? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Un gioco una volta associato ad un account steam non puo'essere ne spostato ne rimosso: ci rimane li a vita.
Se per quache oscuro motivo il VAC ti ha bannato non puoi farci nulla e con quell'account potrai giocare solo sui server non VAC. Se fai un nuovo account non puoi, quindi, riutilizzare il cd/seriale del gioco che hai gia' ma devi acquistarlo di nuovo. Comunuqe tieni conto che non vieni bannato senza usare cheat o roba strana e sinceramente anche di spyware che provocano ban non he avevo ancora sentito. E' inutile comunque che contatti il servizio clienti: il ban e' irrevocabile.
![]() |
#3 |
Member
|
da qualche che sento non sono il primo ad aver avuto diversi anni di inattivita per trovarsi qualcosa di alterato.-.......
Cmq , per farla breve, compro Hl2 nuovo e dentro trovo anche counter strike 1.6, oppure x la 1.6 devo comperare Hl1 ? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
comprati la orange box che costa poco e ha tante cose...
![]() |
#5 |
Member
|
Alessandro , secondo te la si trova anche nei grossi centri commerciali ?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'orange box ? difficile ormai, per i giochi cosi' vecchi il digital delivery e' l'unica soluzione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.