Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 10:26   #1
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Il cellulare per me! (Con Android...)

Salve a tutti! Premetto che non sono uno che segue troppo da vicino il mercato dei cellulari/smartphone da vicino, però avrei qualche idea...

Sarei interessato ad un cellulare con:
- Android, aggiornabile in futuro alla 2.2;
- tethering per collegarmi col portatile;
- prezzo max 500 euro.

Altre cose tipo Bluetooth, wifi, schermo touch, slot SD, connettività USB, fotocamera le do per scontate

In abbinamento mi servirebbe un piano tariffario dati: niente di che, diciamo un paio di GB al mese.
Sarebbero gradite le offerte in abbinamento all'acquisto (in questo caso, prezzo max non più di 400 euro): cosa consigliereste? E dove potrei prenderlo?

Tenete conto che in questo mese cade il mio compleanno e avrei il 10% di sconto al MediaWorld
Old 17-06-2010, 10:51   #2
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Samsung Galaxy S

per il piano tariffario però non ti so dire nulla
Old 17-06-2010, 11:34   #3
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Samsung Galaxy S

per il piano tariffario però non ti so dire nulla
Ho visto quello che c'è in giro, è uno spettacolo, forse il miglior cellulare in circolazione ma costa veramente un rene
610 euro

Non si può proprio fare a meno di un'offerta con piano tariffario, per questo...
Old 17-06-2010, 12:31   #4
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Cosa comporta in soldoni la Google Experience?
Old 17-06-2010, 12:54   #5
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Hai il supporto diretto dalla Google, quindi i cellulari marchiati Google Experience dovrebbero ricevere gli aggiornamenti per primi (vedi Nexus One che sarà il primo a ricevere Android 2.2 Froyo)

Quelli non Google Experience invece devono essere aggiornati prima dalla casa che realizza il cellulare, quindi ci vuole più tempo.
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 13:01   #6
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Bel telefono il galaxy S, ma essendo samsung lo eviterei come la peste.
Old 17-06-2010, 13:14   #7
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
io direi di stare su un htc desire o nexus one, sui 500€ entrambi (l'N1 un po' di più, il desire un po' di meno)

come touch sono semplicemente fenomenali, e anche come caratteristiche e fattura sono molto buoni!!!

per il piano tariffario dipende...ora che operatore hai???

io con TIM mi trovo abbastanza bene con TIMxSMARTPHONE, 250MB per 2 € alla settimana...la copertura ovviamente è ottima!!!!
dico abb bene, xkè la navigazione è sotto wap, quindi facilitata e alcune applicazioni (tipo dropbox) non la digeriscono molto bene!!!!se correggessero questo difetto, diventerebbe perfetta
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6

Ultima modifica di zazzu : 17-06-2010 alle 13:18.
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 13:22   #8
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Hai il supporto diretto dalla Google, quindi i cellulari marchiati Google Experience dovrebbero ricevere gli aggiornamenti per primi (vedi Nexus One che sarà il primo a ricevere Android 2.2 Froyo)

Quelli non Google Experience invece devono essere aggiornati prima dalla casa che realizza il cellulare, quindi ci vuole più tempo.
Beh, l'importante è che siano aggiornabili, prima o poi.
Froyo supporta il tethering, ma vedo che il Galaxy, anche se ancora con Eclair, supporta già il tethering di suo. Mi basterebbe.

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Bel telefono il galaxy S, ma essendo samsung lo eviterei come la peste.
Uh?
Sei pressoché il primo che leggo dire una cosa del genere di Samsung.
Anche se esordisci con "bel telefono"...
Cosa ci sarebbe che non va in Samsung?

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
io direi di stare su un htc desire o nexus one, sui 500€ entrambi (l'N1 un po' di più, il desire un po' di meno)
Ti risultano delle offerte per questi?

Quote:
per il piano tariffario dipende...ora che operatore hai???
Vodafone, ma non sarebbe un problema perché mi prenderei un'altra SIM senza pensarci troppo.

Quote:
io con TIM mi trovo abbastanza bene con TIMxSMARTPHONE, 250MB per 2 € alla settimana...la copertura ovviamente è ottima!!!!
dico abb bene, xkè la navigazione è sotto wap, quindi facilitata e alcune applicazioni (tipo dropbox) non la digeriscono molto bene!!!!
Non navigherei molto col cellulare, più che altro mi serve per il tethering (lo userò in un posto dove non ho ADSL).

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian