|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Il cellulare per me! (Con Android...)
Salve a tutti! Premetto che non sono uno che segue troppo da vicino il mercato dei cellulari/smartphone da vicino, però avrei qualche idea...
Sarei interessato ad un cellulare con: - Android, aggiornabile in futuro alla 2.2; - tethering per collegarmi col portatile; - prezzo max 500 euro. Altre cose tipo Bluetooth, wifi, schermo touch, slot SD, connettività USB, fotocamera le do per scontate In abbinamento mi servirebbe un piano tariffario dati: niente di che, diciamo un paio di GB al mese. Sarebbero gradite le offerte in abbinamento all'acquisto (in questo caso, prezzo max non più di 400 euro): cosa consigliereste? E dove potrei prenderlo? Tenete conto che in questo mese cade il mio compleanno e avrei il 10% di sconto al MediaWorld
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Samsung Galaxy S
per il piano tariffario però non ti so dire nulla
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 610 euro ![]() Non si può proprio fare a meno di un'offerta con piano tariffario, per questo...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cosa comporta in soldoni la Google Experience?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Hai il supporto diretto dalla Google, quindi i cellulari marchiati Google Experience dovrebbero ricevere gli aggiornamenti per primi (vedi Nexus One che sarà il primo a ricevere Android 2.2 Froyo)
Quelli non Google Experience invece devono essere aggiornati prima dalla casa che realizza il cellulare, quindi ci vuole più tempo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bel telefono il galaxy S, ma essendo samsung lo eviterei come la peste.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
io direi di stare su un htc desire o nexus one, sui 500€ entrambi (l'N1 un po' di più, il desire un po' di meno)
come touch sono semplicemente fenomenali, e anche come caratteristiche e fattura sono molto buoni!!! per il piano tariffario dipende...ora che operatore hai??? io con TIM mi trovo abbastanza bene con TIMxSMARTPHONE, 250MB per 2 € alla settimana...la copertura ovviamente è ottima!!!! dico abb bene, xkè la navigazione è sotto wap, quindi facilitata e alcune applicazioni (tipo dropbox) non la digeriscono molto bene!!!!se correggessero questo difetto, diventerebbe perfetta
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 Ultima modifica di zazzu : 17-06-2010 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#8 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Froyo supporta il tethering, ma vedo che il Galaxy, anche se ancora con Eclair, supporta già il tethering di suo. Mi basterebbe. Quote:
Sei pressoché il primo che leggo dire una cosa del genere di Samsung. Anche se esordisci con "bel telefono"... Cosa ci sarebbe che non va in Samsung? Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

HWU Rugby Group