|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
SAMSUNG SyncMaster P2770H vs IIYAMA B2712HDS-B1
![]() VS ![]() Salve, Sono indeciso fra questi due monitor, scrivo a voi perchè vi seguo da tantissimo e leggendo le vostre opinioni non ho mai sbagliato un acquisto Mi serve solo per navigare, guardare film, giocare con console. Il Samsung mi fa sbavare per l'estetica, ma non ho trovato nulla su Digitalversus ma leggendo su Hwupgrade sembra buono, mentre l' IIyama B2712HDS-B1 invece ha un'ottima recensione . Sono davvero indeciso, il prezzo è ininfluente, uniche tre cose importanti nella scelta fra i due sono: - possibilità di regolare l'inclinazione del monitor. Uso sedie di altezze diverse, quindi ogni volta devo "tarare" l'angolo di visione - deve avere un selettore per poter cambiare l'imput video, a seconda che voglia usare il pc o la console - assistenza e garanzia efficienti mi dareste una mano a scegliere per cortesia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao, io ho quello sotto, ha pochi giorni ed è sul mercatino, se dovesse interessarti. il samsung credo sia un 5ms tr mentre IIyama 2ms ha colori bellissimi come dicono i test su digital versus. "del samsung non parlano molto bene, del IIyama si.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Non vorrei essere indiscreto,posso chiederti perchè hai deciso di vendere l'Iiyama? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono un perfezionista, e non mi piace l'angolo di visione è come gli altri tn, per il resto è ottimo sia il nero profondo che il resto dei colori, e i 2ms molto importanti, e da un 24 a un 27 cambia il gioco... molto + coinvolgente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
io ho l'h samsung e devo dire che è ottimo, ha 2 ms e coi giochi va benissimo.
ero indeciso tra questo e l'iiyama ovviamente ho trovato questo e sinceramente mi trovo benissimo come suppongo sia ottimo l'iiyama . se vuoi altre info basta che chiedi ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.