Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2010, 17:16   #1
Feliciano87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 249
invio email in orari poco opportuni

Diciamo che dovete contattare un vostro collega di lavoro/professore/titolare/...
Diciamo pure che magari oggi è un giorno festivo.

Mandereste una mail/fax su linea dedicata con la gentile richiesta in un giorno festivo, ovviamente sottointendendo io ti ho mandato la mail quando hai tempo/voglia la leggerai e mi risponderai oppure la cosa può risultare fastidiosa e quindi è meglio mandare la mail/fax magari in orari da ufficio?
Feliciano87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 17:35   #2
wanblee