|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[Superzaia] Abolito l'inno di Mameli
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sei schifosamente fazioso. E' ovvio che si tratta di una questione di priorità assoluta per il bene del paese...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
che schifo, ci voleva l'inno di san marco !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
E' prioritario per i leghisti. l inno è il male di questo paese.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma non eravamo noi i nemici della patria? valli a capire sti legaiotti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gli anti-italiani non erano quelli di "sinistra"?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Ma lo sanno che Verdi era un risorgimentalista convinto?
Lo sanno che fu senatore e deputato del regno d'italia? Lo sanno che VIVA VERDI stava a significare viva vittorio emanuele re d'italia? Lo sanno che le rappresentazioni verdiane all'epoca erano dei veri raduni politici pro-italia unita? Lo sanno che il Nabucco, l'opera da cui è preso il va pensiero, è un'opera patriottica? E da wiki "Rappresentò, e continua a rappresentare per molti italiani la somma di tutti quei simboli che li hanno guidati all'unificazione nazionale contro l'oppressione straniera." Insomma ancora una volta i leghisti si sono mostrati ignoranti anche verso ciò che difendono. Paradossalmente però hanno fatto una cosa da veri patriottici, viva l'italia unita e viva Verdi (il compositore, non il re!) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se lo sono votato ?
Si vede che gli piace.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mi sembra una stronzata estemporanea piuttosto che una mossa per prendere voti.
Zaia, i voti li ha già presi
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo è un atto indegno per un rappresentante delle istituzioni. Se vuol fare le estemporanee si ritira a vita privata e cura gallerie d'arte... gliene renderemmo merito.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma perchè il va pensiero?! perchè?! qualcuno mi spieghi il motivo di una scelta così idota!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
grande zaia
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va pensiero fu un inno dell'unità italiana durante il risorgimento mentre invece i leghisti con la bandiera italiana usano pulirsi il sedere ![]() forse i leghisti amano i paradossi
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: ischia
|
Quote:
D'altronde vedo che dall'alto della tua sciatteria e prigrizia mentale, vera matrice del razzismo da popolo eletto di quarta categoria, accomuni milioni di storie di persone con questo epiteto: Meridionali! come se tutti gli italiani d'altronde non fossero essi stessi tra i più meridionali d'Europa, compreso Bolzano..... Milioni di storie, di esperienze e di idee tra le più variegate che vengono appiattite nella deformante mistificazione di una persona incapace di capire la complessità del mondo e la riconduce quindi a schemi da tipico analfabeta da ritorno.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() Se poi, oltre a sapere cosa rappresentava Verdi nel Risorgimento (come ha ricordato Wolfgang Grimmer) leggessero il testo del "Va pensiero"...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c/zmlamlamlamlalm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Since Nov-2003

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!