Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2010, 14:08   #1
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
[FR+sped o a mano] CERCO DDR2

Cercho banchi di ddr2 da 1 o 2 gb.
Non importa la marca, non importa la frequenza o la latenza.
Importa solo il prezzo.
Considerate il prezzo di mercato della ddr2 piu economica, e in base a quello deve convenire prenderla usata.
Non proponete banchi da 512.
Se postate qualcosa, siete pregati di inserire da subito il prezzo cosi evitiamo perdite di tempo.

Gradirei delle risposte tipo: 2x2gb = Euro ******
senza fronzoli vari.

Chiamiamola lista di preferenza o coda come preferite (sono gia ordinati):
1-Oxyde 3x1gb 41 euro spedite----13.66 euro/gb
2-S@ibbu 1x2gb 35 euro spedite----17.50 euro/gb
3-mombe 2x1gb 35 euro spedite----17.50 euro/gb
4-3l3v3n 2x2gb 75 euro spedite----18.75 euro/gb
5-toxstoxs 2x2gb 83 euro spedite----20.75 euro/gb
6-djdlewis 2x1gb 40 euro +sped----20+ euro/gb
7-mik77 2gb 40 euro +sped----20+ euro/gb
8-LUPO19964 2x1gb 55 euro spedite----27.50 euro/gb

Ultima modifica di blade1983 : 14-06-2010 alle 10:00.
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 14:44   #3
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2581
2GB Gb G.Skill DDR2-800 (PC2-6400) HZ Series (4-4-4-12) 40 euro
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 16:02   #4
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2760
1x2 gb ddr2 corsair xms2 800mhx = 35 € spedita
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 16:41   #5
toxstoxs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1458
2x 2GB DDR2 Kingmax 1066

83 euro spedite in raccomandata.

Garanzia a Vita
toxstoxs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 17:19   #6
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
1x2 gb ddr2 corsair xms2 800mhx = 35 € spedita
Ok, aspetto solo se arriva qualche altra proposta entro stasera.
Per tutti gli altri, siamo alti...
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:24   #7
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174502 ciao guarda qui
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 20:05   #8
toxstoxs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1458
Quote:
Originariamente inviato da blade1983 Guarda i messaggi
Per tutti gli altri, siamo alti...
A me sembra invece di essere addirittura piu' basso del regolamento

http://www.virtual2004.com/cat381.php?n=1#3

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

57,7 euro cad significa 115,4

togliamo il 20% e siamo a 96 euro secondo regolamento.

83 spedite direi che siamo ASSOLUTAMENTE BASSI....

I prezzi delle ram sono quasi raddoppiati...
tirare i prezzi su quelli di 6 mesi fa... non si puo...
Ciao
toxstoxs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 20:29   #9
dfrtsvabz
 
Messaggi: n/a
queste..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2195122
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 10:47   #10
Oxyde
Senior Member
 
L'Avatar di Oxyde
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3804
1gb super talent ddr1000 pc8000 cl5 500mhz 15€ spedizione inclusa in busta prioritaria (info in firma)
2x1gb Xtremm dark ddr800 pc6400 cl4 35€ spedizione inclusa in busta prioritaria

con le Xtreem sul chipset p35 ho lamentato problemi di instabilità portandole a cl4 (forse è solo colpa del bios della mobo), salendo in oc invece vanno benissimo
Oxyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 11:57   #11
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da djdlewis Guarda i messaggi
No grazie


Quote:
Originariamente inviato da toxstoxs Guarda i messaggi
A me sembra invece di essere addirittura piu' basso del regolamento
....
Ciao
Non ho mai detto che il tuo prezzo sia fuori regolamento.
Semplicemente per me è alto... So benissimo che il prezzo delle ram è salito di tantissimo e tu sei leggittimato a venderle alle quotazioni attuali. Sono quei pochi casi in cui a vendere l'usato ci si guadagna. Se volessi comprare le ram ai prezzi di 6 mesi fa, non mi converebbe neanche prenderle usate visto che le trovavo a 8 euro a giga nuove. Ti auguro di venderle quanto prima, visto che ad agosto di solito crollano. E qui chiudo.

Quote:
Originariamente inviato da LUPO19964 Guarda i messaggi
No grazie

Quote:
Originariamente inviato da Oxyde Guarda i messaggi
1gb super talent ddr1000 pc8000 cl5 500mhz 15€ spedizione inclusa in busta prioritaria (info in firma)
2x1gb Xtremm dark ddr800 pc6400 cl4 35€ spedizione inclusa in busta prioritaria
con le Xtreem sul chipset p35 ho lamentato problemi di instabilità portandole a cl4 (forse è solo colpa del bios della mobo), salendo in oc invece vanno benissimo
Per il blocco che prezzo mi fai?
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 13:15   #12
Oxyde
Senior Member
 
L'Avatar di Oxyde
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3804
per il blocco 45€ spedizione in raccomandata1 inclusa, ti arrivano la mattina dopo che spedisco e siamo tutti e due piu tranquilli.
se vogliamo tirare qualcosina sul prezzo posso farti 41€ in busta prioritaria.
Oxyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 16:27   #13
mombe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 46
2x1gbddr2 geil black dragon pc2-6400 800mhz cl=4-4-4-12 35€ spedite
mombe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 08:52   #14
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da Oxyde Guarda i messaggi
per il blocco 45€ spedizione in raccomandata1 inclusa, ti arrivano la mattina dopo che spedisco e siamo tutti e due piu tranquilli.
se vogliamo tirare qualcosina sul prezzo posso farti 41€ in busta prioritaria.
Direi che è quello che cercavo, e il prezzo mi pare giusto. Inviami i dati per il pagamento.
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 08:55   #15
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da mombe Guarda i messaggi
2x1gbddr2 geil black dragon pc2-6400 800mhz cl=4-4-4-12 35€ spedite
Grazie ma per adesso la migliore offerta è quella di Oxyde.
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:34   #16
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2760
scusa, ma dov'è la convenienza? sbaglio o ti offre 2 banchi da un gb per 41€ ? io ne do 1x2 gb a 35...poi ognuno è libero di fare quello che gli pare...ci mancherebbe...
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:59   #17
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
scusa, ma dov'è la convenienza?...
X chiarimenti ho editato il primo post.

Ultima modifica di blade1983 : 14-06-2010 alle 10:03.
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:26   #18
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2760
perdonatemi...
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 12:01   #19
Oxyde
Senior Member
 
L'Avatar di Oxyde
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3804
ti invio i dati per il pagamento via pvt

fammi sapere quale metodo scegli per la spedizione

Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
scusa, ma dov'è la convenienza? sbaglio o ti offre 2 banchi da un gb per 41€ ? io ne do 1x2 gb a 35...poi ognuno è libero di fare quello che gli pare...ci mancherebbe...
i banchi sono 3, non 2
ciao

Ultima modifica di Oxyde : 14-06-2010 alle 12:05.
Oxyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 14:27   #20
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12929
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193934
pvt in caso e con 20€ spedito è tuo! raccomandata ovviamente, non mi fiderei mai della prioritaria.

Ultima modifica di predator87 : 14-06-2010 alle 15:10.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v